Ciao Mondo 3!

I carri armati entrano nella Razer Arena

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, in partnership con Wargaming, publisher e sviluppatore di World of Tanks, ha annunciato il lancio della versione beta aperta di World of Tanks su Razer Arena. Razer Arena è una piattaforma di gaming che consente ai membri della community di creare, abilitare e monitorare tornei sia a livello amatoriale che professionista.

 

world of tanks razer arena

 

 

Nelle prossime settimane, Wargaming e Gaming-Grids, partner di Razer nella Razer Arena, ospiteranno numerose competizioni per testare il programma. Nel corso di questa fase di prova pubblica, i giocatori potranno formare team e competere per ottenere codici bonus di World of Tanks.

In seguito al lancio di Razer Arena per World of Tanks, verranno abilitati gli strumenti per l’organizzazione dei tornei. Wargaming e Razer ospiteranno inoltre tornei a livello globale con premi in denaro superiori a 50.000 dollari destinati in beneficenza. Le regioni supportate al momento del lancio includono Nord America, Europa e Russia.

 

“World of Tanks rappresenta una fantastica aggiunta alla Razer Arena, dato che questo titolo si è rivelato un grande successo e ha riscosso interesse tra i giocatori”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Supportiamo Wargaming da anni con la nostra linea di periferiche e siamo lieti di estendere il supporto di Razer a questo grande titolo, con strumenti con cui i gamer possono organizzare tornei e competere a ogni livello”.  

Oscar Miranda, eSports manager di Wargaming America, commenta: “Siamo entusiasti dell’integrazione nella Razer Arena. Competizioni amichevoli o tornei professionistici in una piattaforma user-friendly saranno un grande aggiunta, non vediamo l’ora di capire come la community di World of Tanks sfrutterà questa opportunità”.  

 

Format delle nuove competizioni:

Razer Arena introduce inoltre nuovi format di competizione, in particolare:

  • Coppe a eliminazione diretta
  • Coppe a eliminazione in gara doppia
  • Round Robin
  • Sistema svizzero

 

Chi fosse interessato a organizzare tornei durante il periodo di prova può farne richiesta all’indirizzo http://www.razerzone.com/arena/. Terminato tale periodo, gli strumenti per l’organizzazione dei tornei saranno resi disponibili per tutti. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads