Ciao Mondo 3!

Orsinium disponibile per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (PC/Mac)

Orsinium, il secondo DLC game pack per il pluripremiato gioco di ruolo multigiocatoreThe Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per PC e Mac. Orsinium sarà disponibile per Xbox One e il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre.

 

Orsinium City 3 1446472783
   

 

Orsinium, antica patria degli orchi, è stata ricostruita nelle profondità dei Monti Wrothgar, e Re Kurog ha convocato tutti gli avventurieri di Tamriel per fornire supporto alla sua rinascita. L'ultimo DLC game pack per il pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta sui Monti Wrothgar e nel cuore della capitale orchesca, per scoprire oscure trame e ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati. Con più di 20 ore di contenuti, Orsinium presenta una nuova vastissima zona da esplorare, nuovi misteri e missioni, un'arena per giocatore singolo, dungeon pubblici e molto altro ancora!
 

Orsinium City 2 1444051394


Dettagli aggiuntivi del DLC:
Nuovo contenuto PVE per tutti i giocatori
Avventurati in ore e ore di nuovi ed emozionanti contenuti, indipendentemente dal tuo livello.  
 
The Maelstrom Arena 
The Maelstrom Arena, la nuova arena per le sfide solitarie, presenta nove aree di combattimento e due livelli di difficoltà. Mettiti alla prova con i nemici più feroci di sempre mentre lotti per la vita per conquistare ricche ricompense.
 
Nuovi dungeon pubblici
Old Orsinium e Rkindaleft, i dungeon pubblici di Orsinium, offrono nuove sfide per giocatori solitari e gruppi.
 
Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovo equipaggiamento, prova stili di creazione unici e ricevi ricompense ispirate alla storia e agli abitanti di Wrothgar.
 

Orsinium MalacathStatue 1 1444051452


Orsinium è incluso negli abbonamenti attivi ESO Plus ed è disponibile per 3.000 crowns tramite il Crown Store. Per altre informazioni vai su elderscrollsonline.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads