Ciao Mondo 3!

MSI regala AC Chronicles: China & India

MSI, tra i maggiori produttori di hardware per videogiocatori, vi da la possibilità di immergervi nel mondo dell'antica Asia. Per un limitato periodo di tempo, MSI offrirà in bundle alle proprie schede video Radeon R9 380 GAMING e R7 370 GAMING una copia gratuita di Assassin's Creed Chronicles: China e Assassin's Creed Chronicles: India.

 

MSI promozione AC Chronicles

 

 

Assassin’s Creed Chronicles: China vi trasporta nella Cina del 1526. Il giocatore impersona Shao Jun, l'ultimo assassino della Confraternita. Allenato dal leggendario Ezio Auditore, Shao Jun sarò chiamato a ripristinare l'antica Confraternita, non senza prendersi la propria rivincita... Assassin’s Creed Chronicles: India vi trasporta invece nel mezzo di un sanguinoso conflitto tra l'Impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali nel 1841. Impersonerete Arbaaz Mir, impegnato a consegnare un antico e misteriodo manufatto. Ma attenzione, i vostri cari sono in estremo pericolo.

 

Le schede video MSI Radeon R7 370 GAMING o Radeon R9 380 GAMING sono le compagne di gioco perfette per i moderni sistemi GAMING. Equipaggiate con il rinomato TWIN FROZR V, permettono di spremere a fondo ogni FPS dal proprio sistema senza preoccuparsi di surriscaldamenti.

 

La promozione è soggetta a termini e condizioni, si raccomanda di contattare il proprio rivenditore MSI certificato di fiducia

 

Per maggiori informazioni visitate: http://gaming.msi.com/promotion/amd_acc?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=radeon+%2F+ac

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads