Ciao Mondo 3!

Codemasters F1 2014 dal 17 ottobre su old gen

Codemasters ha da qualche giorno annunciato il nuovo titolo di F1 che farà il debutto il prossimo 17 ottobre e includerà i nuovi tracciati di Russia e Austria. Non è stato comunicato se ci saranno ancora le vetture del passato.

Codemasters F1 2014 01

Dapprima il gioco verrà rilasciato su PC, Xbox360 e PS3, ma per la nuova generazione (PC, Xbox One e PS4) bisognerà attendere il 2015. Questa versione godrà di aggiornamenti durante il campionato di F1 del prossimo anno.

Questo sport ha avuto un cambiamento epocale, la più grande rivoluzione tecnica degli ultimi decenni, e ovviamente le nuove power unit forniscono un nuovo tipo di sfida, sia per le squadre che per i piloti. Includendo tutti questi cambiamenti, F1 2014 offrirà un’esperienza emozionante e piacevolmente diversa. Inoltre, con il nuovo sistema di valutazione del pilota, in grado di analizzare il livello di abilità di ciascun giocatore e suggerire le impostazioni di gioco adeguate, oltre ai livelli di difficoltà prestabiliti tra cui una nuovissima impostazione Molto facile, puntiamo a offrire un’esperienza di F1 davvero gratificante per i giocatori di ogni livello ed età, dai principianti ai piloti più esperti.

 

http://www.youtube.com/watch?v=eq9IN07Q-Ks

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads