Ciao Mondo 3!

Xerox, infatti, sarà partner globale privilegiato per l’imaging e la gestione documentale per IBM MBPS (Managed Business Process Services), una divisione di IBM Global Technology Services.
IBM MBPS automatizza e standardizza le funzioni di back-office in aree quali contabilità e finanza, risorse umane, fidelizzazione dei clienti, gestione stipendi e note spese. IBM farà leva sui servizi globali offerti da Xerox per la gestione documentale, con l’obiettivo di fornire ai suoi clienti l’accesso digitale alle informazioni attualmente disponibili su supporti cartacei.

In termini di efficienza, i vantaggi comprendono l’ottimizzazione nella ricerca e consultazione dei documenti, un migliore controllo della qualità e un abbattimento dei costi di archiviazione e gestione.
'Grazie a questa partnership, saremo in grado di migliorare in modo significativo l'erogazione dei servizi, supportare la crescita continua della clientela e ridurre i costi per restare competitivi sul mercato', ha dichiarato Larry Huffman, Vice President, Global Business Process Delivery di IBM MBPS. “Con l'apporto dei nostri processi di business, saremo in grado di garantire una maggiore ottimizzazione dei costi e una riduzione dei tempi di risposta per i nostri clienti'.
Xerox gestisce vari centri di digitalizzazione di documenti, imaging e archiviazione in tutto il mondo, in particolare nei Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Brasile, Nord America, Giappone e Romania.
'Una perfetta gestione documentale è essenziale per migliorare l'efficienza all'interno dell'azienda', ha commentato Stephen Cronin, Presidente di Xerox Global Services.
“La combinazione tra i servizi globali di Xerox, in ambito di imaging e gestione documentale, e la competenza di IBM nell'outsourcing dei processi di business, rappresenta una soluzione efficace che offre ai clienti un vantaggio competitivo e un ROI misurabile'.
- Jacopo P. -

Pubblicità