Ciao Mondo 3!

SANYO presenta Xacti TH1, la nuova camcorder orizzontale compatta dalle dimensioni ridotte e dalle prestazioni eccellenti, che dispone di uno zoom ottico 30x in grado di catturare immagini ricche di dettagli. L’ultima nata in casa SANYO è la videocamera ideale per video divertenti e semplici con in più il massimo della qualità d’immagine. La Xacti TH1 infatti non è solo semplice da usare, ma offre anche una serie di funzioni in grado di immortalare perfettamente i momenti speciali, senza dover essere necessariamente esperti del settore. Questa camcorder SD è disponibile in 3 colori estremamente trendy .

La Xacti TH1 registra in formato HD (720p) e le sue dimensioni compatte (5,3 x 5,7 x 10,5 cm) la rendono semplice da maneggiare quando si è a caccia di scene da immortalare. La TH1 è ideale per le escursioni sui sentieri di montagna o per assistere da lontano ad un evento sportivo. Questa nuova camcorder SD è infatti dotata di uno zoom ottico 30x in grado di catturare i dettagli più distanti e di uno schermo LCD da 3’’ per rivedere subito la registrazione. Grazie alla potente batteria agli ioni di litio permette di filmare per oltre 3 ore consecutive, mentre il formato MPEG-4 AVC/H.264 consente di memorizzare 4 ore di video in formato HD su una sola scheda SD da 16 GB.
La Xacti TH1 non è solo una buona scelta per la registrazione di video.
Questa Dual Camera offre anche funzionalità per la fotografia con una risoluzione di 2 Megapixel. Inoltre, è possibile riprendere immagini e filmati contemporaneamente.
Caratteristiche di valore
Progettando la Xacti TH1, SANYO non ha puntato solamente sulla compattezza delle sue dimensioni esterne, ma anche sul suo valore interno. Una vasta gamma di caratteristiche tecniche aiuta infatti i debuttanti anche nelle riprese più complicate. Ad esempio, il sistema di riconoscimento dei volti consente ai familiari e agli amici di essere sempre ripresi con la luce adatta, e le innumerevoli impostazioni aiutano a trovare facilmente i parametri ottimali per le situazioni specifiche. Inoltre, lo stabilizzatore automatico d’immagine assiste i videoamatori che vogliono scattare fotografie o effettuare riprese. Immagini confuse o sfuocate appartengono al passato: i risultati eccellenti stimoleranno la fantasia anche dei meno esperti.
SANYO ha dotato la Xacti TH1 di un microfono stereo e un altoparlante integrato, per registrare e riprodurre fedelmente dialoghi e suoni. Il sistema 3D DNR (Digital Noise Reduction) assicura immagini chiare e definite, eliminando tutto ciò che può interferire con le riprese.
Prezzo, disponibilità e garanzia
La Xacti TH1 sarà disponibile nelle versioni silver, rossa e blu, nei negozi specializzati a partire da Marzo 2009, al prezzo consigliato di 329,00€ (IVA inclusa).
Il prodotto è coperto da garanzia SANYO della durata di 3 anni.

- Jacopo P. -

Pubblicità