Ciao Mondo 3!

ASUS_Rampage_III_Extreme_motherboard_1



Basata sul chipset Intel® X58, la scheda madre Rampage III Extreme aveva già ottenuto il primato mondiale ai 3DMark 2003, 3DMark 2005, 3DMark 2006 e 3DMark Vantage utilizzando, tra l’altro, una configurazione con una sola CPU. In alcuni test i sistemi single CPU in abbinamento alla Rampage III Extreme hanno superato in prestazioni, con un margine significativo, i PC dual CPU, mostrando quindi l’enorme vantaggio prestazionale che è possibile ottenere con una motherboard della serie ASUS ROG.


Nel dettaglio, ASUS Rampage III Extreme si è ora imposta con un nuovo record mondiale, raggiungendo il punteggio di 51410 nel 3DMark Vantage High Preset e di 39212 al 3DMark Extreme Preset. Un risultato impressionante reso possibile dall’indiscusso livello qualitativo e dall’elevato grado di innovazione della scheda, frutto del costante lavoro di un team di ingegneri altamente specializzati e appassionati, che si dedicano specificamente alle soluzioni gaming e alle funzionalità per l’overclocking.

ASUS Rampage III Extreme è dotata, infatti, di tutte le più avanzate feauture per gli overclocker e i gamer, quale ROG Connect e RC Bluetooth, che permettono agli utenti di sfruttare al massimo tutte le potenzialità hardware, potendo monitorare e modificare i parametri del BIOS attraverso un portatile e perfino mediante il proprio telefono cellulare.

La nuova Rampage III Extreme integra, inoltre, l’ultima versione della tecnologia Extreme Engine Digi+ che, unendo solidi componenti analogici ad altissima precisione digitale, garantisce potenza e stabilità per puro divertimento a tutti gli hardcore gamer e agli overclocker più esigenti.
Altre informazioni relative allo score, qui.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità