Ciao Mondo 3!

Rotterdam (Olanda) - A causa della diffusione dell'Internet wireless, cresce la domanda di soluzioni semplici con cui anche utenti inesperti possono stabilire reti protette. Sono sempre di più gli utenti che pensano di passare al wireless ma considerano paurosa e complicata l'installazione di router, adattatori e schede di rete. Sitecom risponde alle esigenze di soluzioni semplici, attrezzando tutti i nuovi router ‘N’ e gli adattatori USB nella linea “Pure E-motion” con la funzione WPS (WiFi Protected Setup), sotto forma di un pulsante. La scheda PCI e la scheda Cardbus della serie non dispongono di un pulsante, ma gli utenti possono attivare la funzione WPS con un singolo clic del mouse tramite il software fornito. 
Grazie al WPS, l'installazione e la protezione di una connessione di rete wireless non è mai stata tanto facile. Premendo il pulsante WPS sul router e quindi sull'adattatore USB nel PC o notebook per due secondi, si stabilisce automaticamente la connessione wireless con un’ottimale sicurezza WPA. 

Sitecom sviluppa prodotti sulla base della filosofia 'it's easy with Sitecom'(è facile con Sitecom), che permette agli utenti di usufruire di prodotti semplici con le ultime tecnologie di rete.
Oltre ai prodotti di facile uso, Sitecom cerca anche di migliorare la semplicità d'uso per i consumatori in altri modi. Prima di tutto, i prodotti della linea “Pure E-motion” includono la nuova guida all'installazione rapida, composta di schemi chiari con istruzioni facili e adatte a un ampio pubblico. Per rendere le cose ancora più semplici, sul fondo del router è stato applicato un mini-manuale con delle istruzioni schematiche che fornisce all’utente tutte le informazioni per stabilire una rete wireless tramite WPS e SSID (nome della rete), per consentire all'utente di trovare sempre la propria rete. Per coloro che vogliono configurare il router manualmente, i dettagli di accesso, consistenti in nome utente e password, sono riportati sull'etichetta sul fondo. 
Con i prodotti di rete “Pure E-motion”, che includono WPS e una chiara documentazione, gli utenti possono creare in un attimo una rete wireless protetta con velocità inaudita. 'it's easy with Sitecom'.
- Jacopo P. -

Pubblicità