Ciao Mondo 3!

WorldOfGoo

Disponibile per Pc, World of Goo sarà un gioco di costruzioni ingegnoso, divertente, originale e soprattutto semplice da capire. In World of Goo il giocatore dovrà raccogliere quanti più Goo sarà possibile e portarli in salvo fuori dal livello. I Goo saranno però anche artefici della propria salvezza: usati per costruire una torre o un ponte, diventeranno il mezzo per raggiungere l’unica uscita, che ovviamente non sarà a portata di mano!!

I Goo saranno palline gommose simpaticamente animate: si allungheranno trascinandoli con il mouse e ovviamente saranno soggetti alla forza di gravità! Il sistema di gioco sarà semplicissimo e intuitivo: già dopo i primi livelli introduttivi di World of Goo sarà infatti possibile immaginare e creare strutture complesse, facendo attenzione alla loro stabilità, senza la quale il giocatore non potrà continuare!

Saranno cinque i capitoli di World of Goo, ciascuno con diversi livelli di gioco, ognuno dei quali sarà caratterizzato da musica, grafica e tematica.  Infine, in esclusiva per la versione Europea sarà presente un sesto livello di bonus!

Assolutamente unici nel stile artistico e nell’alta qualità musicale, i Goo ti attendono all’interno del loro mondo!

- Jacopo P. -

Pubblicità