Ciao Mondo 3!

In collaborazione con Harpax, EDSlan organizza per il prossimo mese di Settembre una serie d’incontri con i propri rivenditori con l’obiettivo di illustrare loro le interessanti opportunità di business che i nuovi centralini VOIspeed PRONTO consentono di affrontare con successo.

Civitanova Marche, 29 agosto 2008 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, rende noto il calendario dei workshop EDSlan dedicati ai nuovi centralini VOIspeed PRONTO.



Recentemente divenuta distributore dei centralini VoIP PRONTO LITE e PRONTO PLUS, EDSlan, in collaborazione con Harpax, ha messo a punto per il mese di settembre una serie di incontri con i propri rivenditori con l’obiettivo di dimostrare i vantaggi offerti dalle soluzioni di telefonia IP “plug and play” basati sulla tecnologia VOIspeed, nonché illustrare le nuove opportunità di business che questa serie di prodotti consentono di sviluppare.
Organizzati presso le filiali EDSlan di Padova, Livorno, Roma e Bari, i workshop si svolgeranno secondo un programma comune, che prevede una presentazione iniziale con l’esposizione delle ultime tendenze del mercato in fatto di telefonia e l’analisi delle nuove occasioni di business offerte dai centralini della serie PRONTO, l’illustrazione delle caratteristiche, funzionalità e peculiarità di questi veri e propri kit hardware/software pronti all’uso, nonché una vera e propria dimostrazione della facilità e velocità di installazione e gestione di queste nuove soluzioni distribuite da EDSlan. 
Gli incontri saranno anche una preziosa occasione per i rivenditori EDSlan per porre eventuali domande e ricevere informazioni su PRONTO, VOIspeed e sulle ultime evoluzioni del mercato della telefonia in genere. 
Il primo incontro si terrà a Padova il prossimo 11 settembre, seguiranno poi le tappe di Livorno il 22 settembre, Roma il 23 settembre ed infine Bari il 30 settembre. La partecipazione ai workshop è gratuita e aperta ai rivenditori previo iscrizione.

- Jacopo P. -

Pubblicità