Ciao Mondo 3!

Milano. Wiit, azienda italiana leader nel mercato dell’IT Outsourcing per la media azienda, ha implementato nel tempo un modello di gestione dell’IT dei propri Clienti basato sullo standard ITIL (IT Infrastructure Library).
A testimonianza della qualità dei propri servizi, Wiit ha quindi intrapreso il processo di certificazione del proprio modello secondo il prestigioso standard internazionale ISO/IEC 20000:2005.
Sviluppato sulla base del BSI 15000 (British Standard Institute), è il primo standard internazionale per la Gestione dei Servizi Informatici e rappresenta uno strumento di riferimento per l’organizzazione dei servizi informatici che mira al miglioramento dell’erogazione/fruizione dei servizi IT, ponendosi come obiettivo il raggiungimento della massima qualità dei servizi erogati con la massima efficienza.
Wiit è oggi lieta di poter comunicare che questo iter si è concluso brillantemente ottenendo la certificazione da parte di RINA S.p.A..
Nel dettaglio sono state certificate le modalità di gestione dei servizi di business process outsourcing in ambito IT quali: help desk IT, desktop management, server management, application management, asset management, system housing and hosting.

 

- Jacopo -

Pubblicità