Ciao Mondo 3!

 

v6014.jpg

 

v6015.jpg

 


Con VOIspeed il software più evoluto s’incontra con l’hardware più funzionale.

Due nuovi telefoni basati rispettivamente su tecnologia USB e IP, appositamente concepiti per integrarsi con i sofisticati centralini telefonici software PLATFORM, ampliano  ulteriormente la gamma di prodotti hardware a marchio VOIspeed, rendendo l’offerta della dinamica Casa italiana ancora più completa ed allettante.


Civitanova Marche, 7 luglio 2008 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, amplia la gamma di prodotti hardware a marchio VOIspeed introducendo due nuovi telefoni, il V-6014 USB ed il V-6015 IP, dedicati ai centralini telefonici PLATFORM.
I due nuovi terminali sono stati realizzati in modo da garantire la totale integrazione con il software VOIspeed PLATFORM e permettere, quindi, di sfruttare al meglio tutte le sofisticate funzionalità, che i centralini telefonici al top della gamma VOIspeed sono in grado di offrire.
Il modello IP VOIspeed V-6015 si caratterizza per tre tasti funzione contestuali, che rendono estremamente semplice ed immediata la gestione delle chiamate e l’accesso a funzioni come il trasferimento della telefonata ad un collega, o l’attivazione di una conferenza a tre.
Questo modello, basato su tecnologia IP, prevede inoltre la possibilità di montare un modulo di espansione a 30 tasti in grado di offrire un’incredibile flessibilità e scalabilità di utilizzo.
Per chi sceglie il modello USB V-6014 in abbinamento all’innovativo client software VOIspeed per sistemi PLATFORM, le possibilità si ampliano ulteriormente. Gli utenti, infatti, potranno contare su numerose funzionalità aggiuntive, come ad esempio le conferenze senza limiti di partecipanti, la pianificazione eventi e le chiamate rapide attraverso tre tasti programmabili.
Entrambi i terminali consentono poi di salvare in rubrica, cancellare un contatto o chiamare un numero con la pressione di un solo tasto. Altre feature che permettono di sfruttare al massimo le potenzialità dei centralini VOIspeed
PLATFORM sono: il tasto per la registrazione immediata delle chiamate, il tasto per la gestione della casella vocale con relativo LED di stato, nonché un’avanzata funzionalità di messaggistica, che consente di inviare, ricevere e memorizzare messaggi di testo tra interni (per il V-6014 questa funzione è attivabile da client software).
I nuovi telefoni a marchio VOIspeed si caratterizzano anche per il ricercato design, esaltato dal raffinato abbinamento delle tonalità silver e black, che li rende anche ideali complementi di arredo per tutte le postazioni di lavoro, conferendo ad ogni scrivania un tocco di eleganza in stile hi-tech.
I comodi tasti soft touch, infine, consentono un comfort sempre ottimale mentre i display LCD retroilluminati (a matrice per il V-6014 ed a segmenti per il modello V-6015) dei due nuovi terminali forniscono preziose informazioni come, ad esempio, la presenza di messaggi non letti, la tipologia della chiamata in entrata o in uscita, la data e l’ora corrente.
I nuovi telefoni a marchio VOIspeed, V-6014 USB e V-6015 IP, sono immediatamente disponibili con prezzi al pubblico (IVA esclusa) a partire da 135,00 Euro per il modello USB (V-6014) e da 179,00 Euro per il modello IP (V-6015) in versione COMBO completa del modulo di espansione tasti.

Per maggiori informazioni su VOIspeed:
www.voispeed.com

Harpax è oggi una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito delle soluzioni software IP-PBX. Fondata nel 1995 a Civitanova Marche, Harpax ha iniziato a sviluppare VOIspeed nel 2001 e lo ha lanciato sul mercato nel gennaio del 2003.
Da quel momento la crescita tecnologica e la diffusione commerciale di VOIspeed sono stati inarrestabili. Oggi VOIspeed conta più di 350 rivenditori in Italia, distributori in Europa ed oltre 3000 installazioni presso piccole-medie e grandi aziende sul solo territorio nazionale.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità