Ciao Mondo 3!

Già ribattezzato dai più maligni Windows ME II (che in inglese origina uno spiritoso giocodi parole), in memoria di quello che è stato giudicato il peggiore sistema operativo in assoluto mai prodotto da Microsoft, il nuovo Vista non sembra poter avere pace.

Dopo il recente annuncio di Dell, che ha affermato di voler continuare ad equipaggiare i suoi pc con Xp Microsoft, in una non meglio precisata conferenza stampa, avrebbe ammesso i problemi di gradimento che starebbe incontrando la sua ultima fatica.

Il passato è costellato di vicende simili, con il nuovo sistema operativo sempre aspramente criticato alla sua uscita, salvo poi essere metabolizzato con il passare del tempo anche dagli utenti più recalcitranti.

In questa occasione però, parte del malcontento è stato originato dalla necessità di cambiare l'hardware per poter sfruttare appieno le funzionalità di Vista, cosa che ha relegato in secondo piano le novità e migliorie introdotte, e facendo passare il tutto come un'operazione meramente commerciale per incrementare le vendite.

Fonte: PCTuner 

PubblicitĂ