Ciao Mondo 3!

AMICI_front_high


Il videogioco ufficiale di Amici, disponibile per Nintendo Ds e in uscita a fine giugno, sarà protagonista di Amici in Tour 2009 a partire dalla tappa di Gera Lario in provincia di Como il prossimo 19 giugno, data di inizio dello spettacolo che si concluderà a fine luglio a Ostia.

Il Tour e il videogioco di Amici, in poco più di un mese, attraverseranno tutta l’Italia: Verona, Riccione, Napoli, Palermo e Ostia saranno solo alcune delle importanti tappe dove avverranno gli spettacoli che avranno come protagonisti i personaggi di Amici.

 

All’ingresso della zona riservata alla manifestazione sarà presente una gigantografia dedicata al videogame, che garantirà al titolo la massima visibilità e farà conoscere ai numerosi fans presenti il nuovo gioco; durante tutta la giornata verranno regalate varie copie del titolo ai vincitori di diverse gare a premi create ad hoc per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Inoltre, ad ogni tappa del tour, due fortunati avranno la possibilità di vincere un Nintendo Ds e un videogioco di Amici in esclusiva, per iniziare così la propria avventura all’interno della più importante scuola virtuale!

Il videogioco ufficiale di Amici, avrà come protagonisti molti dei personaggi più importanti di tutte le edizioni - compresa quella appena conclusa – alcuni professori che compongono la commissione della scuola e diversi ballerini professionisti, il giocatore avrà così la possibilità di ripercorrere tutto il cammino dei ragazzi all’interno della scuola, dall’ingresso all’ammissione al serale, passando per le numerose sfide da affrontare.

Publisher: Black Bean – Genere: Puzzle – Formato: DS – Prezzo € 39.99

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità