Ciao Mondo 3!

Vertagear, produttore di sedie gaming, ha annunciato in questi giorni il rilascio immediato di nuovi colori per i modelli SL2000 e SL4000 Racing Series, che hanno vinto anche numeri award in diverse recensioni. Noi abbiamo recensito già il modello SL5000, top gamma, QUI. La combinazione di un valido design unita a diverse e valide caratteristiche dei modleli SL2000 e SL4000 sarà ora completata da nuovi colori quali Bianco / Rosso, Bianco / Blu, Bianco / Verde e Bianco / Nero. Comprendiamo dunque come Vertagear abbia introdotto un nuovo colore per rendere i modelli più personali e quindi avere una maggiore scelta.

 

vertagear white edition

 

 

La serie Racing di Vertagear dunque si caratterizza per un design ergonomico e per diverse regolazioni tali da rendere la seduta quanto più comoda possibile. Tali caratteristiche si uniscono anche al design Racing a cui si ispirano tali modelli. Vertagear offre dunque con i nuovi colori una maggiore scelta per l'utente finale che potrà trovare la combinazione di colori adatta alla sua build o ai suoi gusti personali. Schienale reclinabile, altezza regolazione, base con rotelle, braccioli regolabili in diverse posizioni ed altezza unite dunque ad un nuovo design rendono i modelli Vertagear SL2000 e SL4000 una scelta valida per chi ha sempre voluto provare una sedia così.

 

I prezzi sono di $299.99 per il modello SL2000 White Edition (Blue/Red/Green/Black) e $339.99 per il modello SL4000 White Edition(Blue/Red/Green/Black). Disponibilità da questo mese.

Pubblicità