Ciao Mondo 3!

trust_logonewsTrust annuncia eLight, una comoda tastiera dotata di tasti retroilluminati e caratterizzata dall'inconfondibile rapporto prezzo/qualità tipico dei prodotti Trust.


Capita a tutti di ritrovarsi ancora davanti al PC a tarda sera. Di solito, però, a causa dell’oscurità risulta difficile riconoscere i tasti. Per poter continuare a lavorare comodamente senza dover per forza illuminare tutta la stanza, Trust ha pensato ad una soluzione davvero elegante: la eLight LED Illuminated Keyboard.

Si tratta di una tastiera retroilluminata che permette di continuare a lavorare al buio mantenendo visibilità dei tasti. La luce è di color azzurro e consente una ottima leggibilità dei caratteri.
Nonostante il design compatto, la tastiera eLight è dotata di tasti di dimensioni standard e morbidi al tatto. Un tasto speciale permette di attivare o disattivare a piacere la retroilluminazione, mentre i 12 tasti a scelta rapida disponibili consentono un accesso rapido a programmi quali browser, il client di posta elettronica o il lettore multimediale preferito.

trust_elight
La eLight LED Illuminated Keyboard è già disponibile ad un prezzo consigliato di 29,99€.
Per maggiori informazioni è sufficiente consultare la seguente pagina www.trust.com/17368.

Xh Staff

Pubblicità