Ciao Mondo 3!

trust_logonewsTrust presenta un mouse speciale: fedele al suo nome, il mouse wireless Curve sorprende per la sua particolare forma.

Trust porta regolarmente sul mercato nuovi mouse, e l'ultimo modello presentato è il Curve Wireless Laser Mouse, il quale si distingue per la sua forma ricurva, che non passa di certo inosservata.

Ma il gioco di linee è soltanto uno degli elementi che conferiscono al Curve un’estetica molto piacevole. La bella superficie metallica regala infatti a questo mouse un aspetto molto gradevole ed il design arcuato contribuisce alla sua funzionalità, e consente una presa comoda.

Compatto e wireless, il mouse è dotato di un microricevitore USB, riponibile al suo interno: l'ideale per gli utenti che viaggiano frequentemente. Il mouse funziona entro un raggio di 8 metri grazie alla tecnologia avanzata da 2,4 GHz.

Il Curve offre ottime prestazioni grazie anche alla sua elevata accuratezza: infatti, è dotato di un sensore laser ad alta precisione, per un controllo fluido su quasi tutte le superfici.

Il mouse Curve sarà disponibile a breve ad un prezzo consigliato di €24,99 iva inclusa. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Curve_Wireless_Laser_Mouse

Xh Staff

 

Pubblicità