Ciao Mondo 3!

Varese, Lunedì - 23 Giugno 2009 Dopo il grande successo di pubblico ottenuto da Colin McRae: DiRT 2 alla Fiera E3 2009, Codemasters® rilascia oggi il primo trailer di gameplay per il formato Wii. Il video mostra il pathos che accompagnerà i giocatori sia nelle gare in modalità giocatore singolo che multiplayer (fino a quattro giocatori) a schermo condiviso, il video è disponibile da ora su www.dirt2game.com.

 

Con la serie che entra “in controsterzo” per la prima volta su Wii, Colin McRae: DiRT 2 porta i giocatori in un tour mondiale off-road, attraversando nove esotiche e appassionanti location. Che si tratti di sbandare in maniera controllata sui ghiacci della Finlandia o respirare l’atmosfera di una enorme arena made in USA, Colin McRae: DiRT 2 per Wii offre un gameplay accessibile a qualunque categoria di giocatore, comprendente una carriera completa, divertenti modalità arcade ed una sequenza di esaltanti sfide mordi&fuggi!

Mettendo a disposizione oltre 40 gare, tre discipline di guida differenti ed un roster completo di mezzi con licenza originale tra cui scegliere, più una immersiva modalità multiplayer a schermo condiviso che supporta fino a quattro giocatori, Colin McRae: DiRT 2 per Wii appone l‘esaltante marchio di fabbrica della leggendaria serie su una nuova audience di pubblico.

Colin McRae: DiRT2 entrerà in derapata nei negozi a Settembre per Xbox 360®, PS3®, PC, Wii™, Nintendo DS™ e PSP (PlayStation®Portable). Buon divertimento col video di gameplay Wii disponibile ora su www.dirt2game.com!

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità