Ciao Mondo 3!

tornado_packshot

Scatena la furia dello Stylus e radi al suolo intere città con le trombe d’aria generate su Nintendo DS! Tornado porta sulla console portatile Nintendo il concept semplice ma accattivante di un gioco di culto come Katamari Damacy.

Con Tornado il giocatore dovrà disegnare dei cerchi con il pennino e spostare l’uragano che si formerà usando il touch screen o le frecce direzionali. Ma la vera novità è nella possibilità di soffiare poi nel microfono per dare una spinta in più alla sua forza della natura!

Da mandare all’aria ben 10 città reali, tra cui Londra e Parigi, tutte in 3D: dalle aiuole ai passanti, dalle auto ai monumenti più caratteristici come la Torre Eiffel o il Big Ben: il tornado non risparmierà niente e nessuno!

Tornado permetterà inoltre di scegliere tra ben sei personaggi differenti, ognuno dotato di poteri speciali ed in grado di generare uniche e potenti raffiche di vento: grazie alla modalità multiplayer wireless di Nintendo DS sarà poi possibile raggiungere il personaggio dei tuoi amici per divertirsi insieme a generare il “pandemonio” più grande mai visto!

Tornado: crea la tromba d’aria pi devastante e divertente con il tuo Nintendo DS!

Publisher: Ignition – Genere: Platform – Formato: DS – Prezzo € 39,99

- Jacopo P. -

Pubblicità