Ciao Mondo 3!

Pensa ad un gioco che stimoli il tuoi sensi attraverso esercizi di ogni tipo, pensa ad un gioco che metta alla prova le tue abilità e conoscenze in tutti gli ambiti della scienza, pensa.. o semplicemente Think!

Think è l’allenatore di logica, innovativo ed impegnativo, che aiuta a migliorare le capacità celebrali nella comprensione della lingua, della matematica, della memoria, del pensiero tridimensionale e molto altro! Grazie alla licenza ufficiale Ravensburger, une delle più famose case produttrici di giochi da tavolo, Think offre un`ampia varietà di puzzles, indovinelli, e rompicapo per migliorare l’utilizzo di entrambe le parti del cervello. Un simpatico professore guiderà il giocatore attraverso i vari livelli e commenterà i risultati dando utili consigli e suggerimenti su come migliorare nelle diverse sfide.

Il gioco si compone di sei diverse categorie di allenamento, ognuna delle quali con 3 livelli di difficoltà: ogni categoria può essere affrontata in tre differente modalità: single-player, multi-player e free-training. Think propone un dettagliato programma e documentazione individuale di allenamento con i progressi del giocatore, fruibile al meglio grazie al massimo utilizzo dello Stylus ed al profondo sistema di riconoscimento vocale. Ci sarà inoltre un continuo aggiornamento dei propri progressi redatto graficamente e sempre aggiornato.

Think…il cervello è sempre in moto!

Publisher: Eidos – Genere: Platform – Formato: DS – Prezzo € 39,99

- Jacopo P. -

Pubblicità