Ciao Mondo 3!

0938421728331533


Con la nuova Thinity Wireless Entertainment Keyboard di Trust potrete controllare la riproduzione di film, file musicali, giochi e altro ancora, stando comodamente seduti in poltrona e senza bisogno di un mouse separato.

La Thinity Wireless Entertainment Keyboard è il modo migliore e più elegante per sfruttare al massimo le potenzialità del vostro media center! Infatti potete controllare la riproduzione di file musicali, foto, presentazioni, navigare in Internet o vedere un film grazie a un unico prodotto e senza dovervi spostare di un millimetro. La tastiera vi consente inoltre di gestire qualunque PC o console di gioco, come la Playstation3 o l’Xbox 360.

Oltre a essere wireless per garantire un comfort assoluto, la Thinity Wireless Entertainment Keyboard è anche dotata di un miniricevitore USB che offre un funzionamento perfetto e privo di interruzioni entro un raggio di 10 metri. Come se non bastasse, ha un design ultrasottile e compatto, dispone di un touchpad integrato che rende superfluo l’uso del mouse ed i tasti ad alta precisione con tecnologia scissor-type® consentono una digitazione fluida e silenziosa.

Infine, la batteria Li-ion di lunga durata incorporata è ricaricabile: basta semplicemente collocare la tastiera nell'elegante supporto/caricabatterie.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità