Ciao Mondo 3!

thermaltake-element-q-chasis

Thermaltake Element Q e’ un Case compatto: 220 mm di larghezza, 130 mm di altezza e 330 mm diprofondità, progettato per schede mini-ITX. L’abbinamento con dette schede, caratterizzate da un basso consumo energetico e dalla possibilita’ di utilizzare un raffreddamento passivo della CPU per un funzionamento silenzioso, risulta essere una buona soluzione per la costruzione di home theater o piccoli computer per un utilizzo di base.
Il Case, di colore nero, ha una decorazione rossa nel pannello frontale. Nella parte anteriore sono presenti due bay: una da 5,25 "per unita’ ottica ed una da 3,5" per eventuale floppy o pannello multifunzione. Nella parte inferiore del pannello frontale, uno sportello copre due porte USB 2.0 ed i connettori d’ingresso e uscita audio .
All' interno, sul lato destro, una bay da 3,5” e’ la sede per l’ HDD.
Il Case ospita un alimentatore Thermaltake PFC attivo da 200W di tipo switching e monta una ventola da80 mm con una protezione disegnata per ridurre il rumore proveniente dal flusso d'aria.
È possibile applicare i piedini in gomma alla base del Case o sul lato sinistro, in modo da poterlo utilizzare sia in posizione orizzontale che verticale.
Thermaltake Element Q e’ un Case elegante, di poco ingombro e facile da assemblare. E’ in vendita presso i rivenditori autorizzati Thermaltake ed il suo prezzo ivato al pubblico e’di € 49,00.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità