Ciao Mondo 3!

thermaltake_logonewsMini tower adatto ai LAN party, dal tipico aspetto della serie ARMOR con porta USB 3.0 e compatibile con le “overlong” VGA.

Thermaltake lancia la nuova versione della famosa e pluripremiata serie ARMOR: il mini tower ARMOR A30.
Il case si presenta con una serie di griglie metalliche e rifiniture nere e con due ventole con LED blu, una superiore del diametro di 23 cm (in uscita) ed una frontale da diametro di 9 cm (in ingresso), così da ottimizzare i flussi d'aria. Altre due ventole da 6 cm, opzionali, possono essere aggiunte per aumentare la circolazione dell’aria.

armor_a30_1

Le ridotte dimensioni (266 (H) x 291 (W) x 456 (D) cm) lo rendono adatto a Micro ATX e mini ITX, lasciando comunque abbastanza spazio per poter utilizzare anche le più potenti schede video presenti sul mercato.
La connettività multimediale disponibile si compone di una porta USB 3.0, una porta USB 2.0, un connettore eSATA e dalle porte Audio HD, il tutto integrato nella parte sinistra del pannello frontale.
Il pulsante di accensione e quello di reset sono posizionati nella parte destra del pannello frontale in modo che siano protetti da urti accidentali.
ARMOR A30 permette l’uso di 2 drivers da 5.25” e 1 da 3.5” esterni e 2x 3.5” o, da 2.5”, all’interno. Sul retro, quattro slot permettono ulteriori espansioni.

armor_a30_2

ARMOR A30  sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di Febbraio 2011.
Per maggiori informazioni vedi qui.

Xh Staff

 

Pubblicità