Ciao Mondo 3!

TerraTec, da sempre all’avanguardia nell’innovazione tecnologica con prodotti sempre più completi e innovativi per i propri clienti, annuncia TerraTec H7. Questo nuovo dispositivo esterno USB 2.0 integra in un unico box nero e compatto un sintonizzatore digitale terrestre e il modulo CI (Common Interface), che consente la ricezione in chiaro e a pagamento della TV digitale terrestre con pieno supporto HDTV, direttamente sul PC con piattaforma Windows o MAC OS. Inoltre, il dispositivo TerraTec H7 è dotato di un ricevitore infrarossi per la gestione completa di tutte le funzionalità con il telecomando, fornito in dotazione.

TerraTec H7 supporta tutte le CAM in commercio per la PAY-TV: SamsungCAM, FASTCAM, SmarCAM, etc.., che vengono vendute singolarmente nei punti vendita specializzati o in abbinamento esclusivo con i televisori certificati da DGTVi. TerraTec H7, oltre a visualizzare i canali, permette di utilizzare il PC come un Personal Video Recorder (PVR), grazie alla funzione Timeshift, alla programmazione eventi e alla registrazione dei programmi anche in formato HD.
TerraTec H7 fa parte della serie PREMIUM, una linea di prodotti hardware software progettati in Germania per garantire e soddisfare ottimi standard di qualità con un occhio all’ambiente.
Equipaggiati con software per PC e MAC e con pieno supporto alla comunità Linux, i prodotti PREMIUM portano un valore aggiunto per il computer: componenti di alta qualità, pacchetto software completo, garanzia di 36 mesi, design ricercato, finitura di colore nero, package esclusivo in un contenitore di latta riutilizzabile e un prodotto completo di tutti gli accessori.
Caratteristiche :
• Ricevitore digitale terrestre
• Common Interface integrato
• Supporto PAY-TV con funzione PVR
• Interfaccia USB 2.0
• Supporto HDTV e Dolby Digital
• Telecomando incluso
• Include software TerraTec Home Cinema & Elgato EYE TV Lite
• Compatibilità Windows & MAC

TerraTec H7 è disponibile al costo di euro 149,99, IVA inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità