Ciao Mondo 3!

Debutta oggi, con la prima puntata sul “Grillo Parlante” TeknoKult, il nuovo format on line dedicato alla tecnologia vintage. La new entry dell'infotainment di ICTv torna a far rivivere sugli schermi della web Tv di tecnologia del Gruppo HTML, i grandi successi e i grandi flop hi-tech degli ultimi 30 anni. Ironico e nostalgico al tempo stesso, TeknoKult rende omaggio a tutti quei prodotti, software e personaggi che hanno segnato un'epoca, troppo spesso dimenticati, ma che, a loro modo, hanno contribuito a rivoluzionare abitudini e stili di vita.

A presentare la nuova trasmissione, Laura Buono, la brava e bella speaker di ICTv che, per un giorno a settimana, abbandona smartphone, netbook e fotocamere di ultima generazione, per aprire il “baule” di TeknoKult e dare voce a mangianastri, walk-man e vecchi computer. Tutti accomunati dall'essere diventati, oggi, veri e propri oggetti di culto. 
Come in un vecchio album delle figurine, ogni puntata aggiungerà un tassello nel viaggio alla scoperta della tecnologia di ieri, raccontata da una “soffitta”, con il supporto di immagini, video e contribuiti esterni. 
TeknoKult arricchisce l'intrattenimento e l'offerta consumer di ICTv, la cui pubblicità è gestita da TAG Advertising.
- Jacopo P. -

Pubblicità