Ciao Mondo 3!

55


La gamma delle nuove fotocamere Sony si arricchisce di un nuovo modello; rinnovata nella veste e con avanzate funzioni tecnologiche, sarà disponibile in primavera la nuova Cyber-shot™ H55. Un concentrato di prestazioni ottiche in un corpo macchina compatto e raffinato, ideale per i viaggi o per gli scatti di tutti i giorni.
Il sensore da 14,1 megapixel effettivi - garanzia di immagini ultradefinite e a bassissimo rumore - si accompagna a un'ottica G Lens ad alte prestazioni. Esclusivo di Sony, questo eccellente obiettivo vanta un potente zoom ottico 10x adatto a qualsiasi situazione di scatto - dalle vedute paesaggistiche alle foto di gruppo, fino ai più intensi primi piani.
Lo stabilizzatore ottico delle immagini SteadyShot sfrutta la nuova modalità Active che migliora fino a 10 volte la correzione delle vibrazioni quando si riprendono filmati HD. Si potranno così ottenere registrazioni a mano libera più nitide che mai e prive di tremolii - anche nelle riprese in movimento.
Tra le altre funzioni presenti, Sweep Panorama, registrazione di filmati HD 720p, Face Detection/Smile Shutter e la modalità Intelligent Auto per scattare nel segno della semplicità in qualsiasi circostanza.
Come tutti i modelli della gamma Cyber-shot™ per il 2010, le fotocamere TX5 e H55 permettono di scegliere liberamente tra schede di memoria Memory Stick™ PRO Duo, Memory Stick™ PRO-HG, SD o SDHC a seconda delle preferenze. Entrambi i nuovi modelli sono inoltre compatibili con una vasta gamma di accessori originali Cyber-shot™ di Sony.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità