Ciao Mondo 3!

amd_logo

In occasione del NAB Show di Las Vegas, AMD invita i creatori di contenuti a utilizzare le tecnologie per la grafica professionale e l’unità di elaborazione accelerata (APU) di AMD.
Le tecnologie fornite da AMD, dalle APU Fusion ai prodotti per la grafica professionale come le ATI FirePro™ V9800 favoriscono infatti la creazione e lo sviluppo di ogni tipo di contenuto, da quelli per l’home entertainment ai film, ai media digitali, e accompagnano lo sviluppatore lungo tutto il processo creativo.


AMD sta inoltre collaborando con Sony per fornire ai video maker l’hardware per modificare il contenuto e per vedere in tempo reale i risultati in 3D prima del rendering. Grazie alla possibilità di codificare il formato AVC Sony con accelerazione GPU, Sony Creative Software aggiunge il supporto per i sistemi basati sulle APU AMD Fusion, per i sistemi che utilizzano i prodotti per la grafica professionale di AMD e per quelli che integrano le schede grafiche della famiglia AMD Radeon.
Per soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti, Sony Creative Software ha adottato gli standard OpenCL  e supporta la tecnologia AMD Fusion, consentendo agli utenti di sfruttare la potenza di calcolo disponibile su una piattaforma per trasformare l'ispirazione in realtà.
- Pirro Jacopo -

 

Pubblicità