Ciao Mondo 3!

sony_logo_1Tra le novità: schede con prestazioni più elevate, nuove schede ad alta velocità Classe 10 con software con supporto AVCHD, per il recupero dei file.

Le esigenze di chi utilizza i prodotti di imaging digitale crescono di giorno in giorno. Per non farsi cogliere impreparata, Sony rinnova la sua gamma di schede di memoria di alta qualità.

Le schede SDHC attualmente offerte da Sony sono l'abbinamento perfetto per le fotocamere Cyber-shot, Handycam, α NEX o DSLR, ma possono essere utilizzate anche su fotocamere, videocamere e altri dispositivi di altri marchi, compatibili con lo standard SD/SDHC. Tre le famiglie tra cui scegliere: la gamma economica Essential, la serie di livello superiore Experience e il fiore all'occhiello Expert, per i fotografi che vogliono il massimo in fatto di capacità e velocità di trasferimento.

La nuova gamma di schede SD di Sony riflette il livello sempre più elevato di prestazioni e risoluzione delle attuali fotocamere e videocamere Full HD. Le recenti funzionalità innovative, come lo scatto continuo ad alta velocità, la modalità 3D e Sweep Panorama di Sony, sono i fattori determinanti per l'impennata nella domanda di supporti di memoria ad alta capacità e velocità di trasferimento più elevata. In linea con questa tendenza, Sony oggi amplia l'offerta delle schede SD per poter rispondere a tutte le esigenze: dalla fotografia amatoriale alle applicazioni di imaging con utilizzo intensivo dei dati.

Tutte le nuove schede SD di Sony sono confezionate in involucri ecocompatibili e dispongono di un pratico spazio per scrivere titoli o altre annotazioni.

Serie Expert ad alte prestazioni: scheda SDHC con velocità di trasferimento fino a 22MB/s (Classe 10), disponibile con capacità da 8GB, 16GB e 32GB

La nuovissima famiglia di schede SD Expert ad alta velocità è indicata per applicazioni che occupano molta memoria, come la ripresa Full HD e lo scatto continuo ad alta velocità o l'imaging in 3D. Capace di supportare velocità di trasferimento ultrarapide fino a 22MB/s, la scheda SF- 32NX/16NX/8NX non impone rinunce quando si tratta di archiviare o condividere video e immagini fisse ad alta risoluzione, realizzate con una fotocamera DSLR, una digitale compatta o una videocamera Full HD.

Serie Experience a valore aggiunto: scheda SDHC con velocità di trasferimento fino a 15MB/s (Classe 4), disponibile con capacità da 2GB, 4GB, 8GB, 16GB e 32GB

Disponibile in capacità, da 2GB a 32GB, la versatile serie di schede SD Experience è perfettamente compatibile con un'ampia gamma di applicazioni di imaging. In grado di supportare velocità di trasferimento fino a 15MB/s, è l’ideale per realizzare fotografie o video con le fotocamere DSLR o le videocamere Full HD.

Serie entry-level Essential: scheda SDHC (Classe 4), disponibile con capacità da 2GB, 4GB e 8GB

Accessorio indispensabile per potenziare la memoria delle fotocamere o videocamere digitali di categoria entry-level, le schede SD della gamma Essential sono supporti estremamente convenienti adatti a tutti gli impieghi, oltre a rappresentare una soluzione economica per archiviare musica e giochi in formato digitale.

Sony offre oggi un pacchetto completo di soluzioni fotografiche, comprendente supporti di memoria di qualità elevata, software e utility di facile utilizzo. Con l'acquisto di una scheda Experiance o Expert si ricevono gratuitamente due preziose applicazioni che estendono le possibilità di archiviare, condividere e rivedere le immagini e i video digitali.

Software File Rescue HD* – unico al mondo con supporto file video AVCHD

Una cartella cancellata per sbaglio o un cavo di trasferimento mal collegato: chiunque abbia utilizzato una fotocamera digitale sa quanto perdere, danneggiare o eliminare file di immagini possa essere frustrante.

Per tutti i foto e videoamatori che utilizzano apparecchiature Sony o di altro marchio, da oggi c'è un aiuto in più per ripristinare foto e video preziosi già dati per persi. I clienti che acquistano le schede SD della gamma Expert ed Experience possono scaricare gratuitamente il software File Rescue Version HD, in grado di recuperare fino al 90% dei file di immagine cancellati erroneamente. Questo software di facile utilizzo offerto da Sony è il primo al mondo in grado di ripristinare filmati in formato AVCHD registrati con qualsiasi modello di fotocamera o videocamera, oltre a file JPEG, MPEG-1 e MP4.

Software x-Pict Story per Memory Card

Con le schede Experience ed Expert, anche il nuovo software scaricabile gratuitamente x-Pict Story di Sony, con cui si potrà dare nuova vita alla propria collezione di immagini digitali.

Questo pacchetto di semplice utilizzo abbina speciali effetti e transizioni alla selezione prescelta di foto e brani musicali, per creare presentazioni in stile professionale, anche senza competenze di video-editing specifiche.

Il software Picture Motion Browser di Sony permette infine di caricare rapidamente i propri slideshow su YouTube o Facebook in pochi semplici clic.

A completamento dell'attuale gamma Experience, le nuove schede di memoria SDHC Expert ed Eperience di Sony saranno disponibili da gennaio 2011.

sdhc_32GB

Xh Staff

Pubblicità