Ciao Mondo 3!

sbk09_ps3_2d

Varese – xx Aprile 2008 Leader SPA e Black Bean Games sono lieti di annunciare che è online www.sbk09.com il sito ufficiale di SBK®09 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike.

Semplice da visitare, www.sbk09.com conterrà notizie, informazioni e curiosità dedicate all’attesissimo titolo di corse motociclistiche e alle gare del Superbike World Championship, con news relative alla competizione che arriveranno direttamente dai circuiti ufficiali. Dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote e ai fan della serie SBK, il sito permetterà di vedere in anteprima esaltanti immagini di gioco in grado di trasmettere, già dai primi screenshot, l’elevata qualità grafica con cui SBK™09 è realizzato. Una particolare sezione, denominata audio, consentirà inoltre di ascoltare le trascinanti colonne sonore del titolo, che accompagneranno i giocatori durante tutte le sfide in pista!
www.sbk09.com conterrà anche il trailer dedicato al SBK®09 Superbike World Championship: entusiasmante e coinvolgente il video riprodurrà delle scene di giocato, assolutamente esclusive, ricalcando lo stile delle riprese tv, caratteristica che contraddistinguerà anche il videogioco, fornendo così a tutti gli utenti una gustosa anteprima di ciò che promette SBK™09: rivivere l’esperienza del Campionato Superbike in maniera assoluta e completa!
Sarà inoltre presente un’area denominata Campionato dedicata alle moto, ai circuiti e ai team inseriti nel gioco, per conoscere ogni dettaglio sui piloti e le squadre protagoniste del videogioco.

In attesa che SBK™09 sia disponibile a maggio nei formati Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 2, PlayStation® 3, PSP (PlayStation® Portable) e PC, www.sbk09.com potrà fornire a tutti gli appassionati le informazioni sul titolo in anteprima.

- Jacopo P. -

Pubblicità