Ciao Mondo 3!

SecurStar, società europea leader in soluzioni di crittografia e sicurezza dei dati, sigla un’importante partnership con il distributore a valore aggiunto Probiz, specializzato nella vendita di prodotti software, che si occuperà della commercializzazione della gamma dell’azienda nel mercato italiano. SecurStar, con circa 4 milioni e mezzo di licenze installate di in tutto il mondo, è costantemente impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie capaci di ottimizzare la gestione della sicurezza. I suoi prodotti si rivolgono alle aziende e ai privati e rispondono alla crescente necessità di tutelare e proteggere ogni tipo di dato dai “professionisti del crimine” che agiscono sia attraverso Internet che tramite la telefonia.

Le soluzioni di crittografia stanno diventando sempre più indispensabili e la richiesta da parte del mercato è in continua crescita. Per questo motivo SecurStar, attenta alle esigenze degli utenti, ha sentito la necessità di affidarsi ad un distributore qualificato e con la competenza necessaria per commercializzare i propri prodotti. Probiz risponde perfettamente a questi requisiti: grazie all’approccio tecnico-sistemistico che propone al proprio canale di rivendita, è in grado di fornire il giusto supporto ed un alto valore aggiunto sia in fase di pre-vendita sia di post-vendita per il deployment delle soluzioni SecurStar.
“La proficua collaborazione nel recente passato ha fatto si che Probiz fosse il primo interlocutore a cui proporre una partnership di distribuzione. Le soluzioni SecurStar sono di facile implementazione, ma necessitano di una forte competenza da parte di coloro che vendono i prodotti. Inoltre, Probiz presenta e conserva da anni una struttura snella e dinamica capace di dare le risposte giuste in tempi rapidi.” sottolinea Maurizio Caltabiano, Channel Sales Manager di SecurStar Italia. “Crediamo nel mercato della crittografia e riteniamo che in Italia l’attenzione verso questi temi esista, ma le aziende hanno bisogno di soluzioni di semplice implementazione con il corretto rapporto qualità-prezzo”, aggiunge Simone Grandini, Responsabile di Canale per Probiz srl. “Sono queste le caratteristiche che abbiamo riscontrato in SecurStar e che crediamo saranno i punti di forza per i nostri rivenditori.”

- Jacopo P. -

Pubblicità