Ciao Mondo 3!

Milano - Sono aperte le iscrizioni gratuite al Security Day organizzato da Horus Informatica a Milano giovedì 28 maggio, presso l’ATA Hotel Executive in P.ta Garibaldi.

Il tema principale dell’evento sarà l’Identity based security: i leader del mercato spiegano come rispondere alle esigenze di sicurezza delle aziende in ambienti wireless e dinamici e di come affrontare le esigenze di business continuity in modo semplice e senza appoggiarsi a soluzioni gestite da terzi.

Il distributore per l’Italia di soluzioni di IT security, Horus Informatica, ha organizzato una giornata di presentazioni e seminari tecnici invitando come special guest Giuseppe Paternò, security evangelist che apporterà la sua esperienza parlando di 'Accesso wireless sicuro in un ambiente mobile'.

Si parlerà inoltre di sicurezza globale per singola identità e di accesso sicuro alle risorse aziendali in piena conformità alle normative ma, soprattutto, largo spazio verrà dedicato ad esempi pratici di implementazioni delle soluzioni e valutazioni di possibili scenari.

- Jacopo P. -

Pubblicità