Ciao Mondo 3!

lamp_500x400

PANNELLO_PLEOMAX_120x160_500x400


Capelle aan den IJssel, Paesi Bassi, 15 giugno 2009 – Samsung PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta la campagna marketing “Un’Idea Luminosa”.

Come gli operatori del settore ben sanno, la nuova normativa europea prevede, con inizio il primo settembre 2009, un programma graduale di sostituzione delle lampade ad incandescenza e di altri prodotti di illuminazione con soluzioni a basso consumo.

Grazie ad una gamma ampia e articolata di proposte e ad una strategia di marketing aggressiva e mirata, Samsung PLEOMAX conta di essere tra i protagonisti di questo cambiamento epocale delle modalità di illuminazione di case ed uffici.

D’impatto ed articolata, la campagna di Samsung PLEOMAX prevede per i punti vendita aderenti all’iniziativa allestimenti con materiale POP a dimensione uomo, che evidenzino al meglio le caratteristiche illuminotecniche (luca calda o luce fredda) e di risparmio offerte dalle lampade della multinazionale coreana, a cui si aggiungeranno attività in-store promotion facenti leva su prezzi al pubblico particolarmente aggressivi. Le attività di promozione verso il canale avranno invece come target principale i buyer della grande distribuzione, che saranno destinatari di una campagna informativa sulla “rivoluzione verde” di Samsung PLEOMAX.

In grado di soddisfare ogni tipo d’esigenza e di donare la luce giusta ad ogni tipologia d’ambiente, grazie ai modelli Cool White, a luce bianca, e Warm White, a luce calda, le lampade a basso consumo PLEOMAX offrono anche la certezza  di poter contare sulla qualità e la riconoscibilità del marchio SAMSUNG.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità