Ciao Mondo 3!

Berlino, 12 febbraio 2009 -- Con un ambiente di sviluppo di nova media, la specialista in reti berlinese, per la prima volta si possono sviluppare router wireless e altro hardware su Mac OS X. L´ambiente di sviluppo contiene un modem wireless, una scheda madre con porta USB e i driver necessari per il controllo tramite Mac OS X.

"Il modem wireless GTM 382 é ammesso e certificato in tutto il mondo, dispone di un chip GPS integrato e rende possibile le connessioni internet mobile e voce piú veloci.", spiega Jan Füllemann, portavoce di nova media. "Con il kit gli sviluppatori possono realizzare le loro idee anche su Mac OS X e testare le ampie opzioni GPS, voce e internet del modulo. Per questo offriamo un ampio supporto."

Questo modulo a basso consumo di energia elettrica utilizza per il collegamento a internet collegamenti HSPA veloci, con fino a 7,2 Mbit/s in download e fino a 2 Mbit/s in upload. La scheda madre contiene, accanto a uno slot per una Mini PCI Express per il modulo wireless, altre possibilitá di connessione per antenne esterne, carte SIM e cuffie.

Il kit di sviluppo é disponibile da nova media ad un prezzo di 199 euro IVA esclusa. Nella consegna, oltre al modulo wireless GTM 382, si trovano in aggiunta 2 schede madri, 2 alimentatori, 2 cavi USB, 2 antenne esterne e 2 cavi RF, in piú software e documentazione.

- Jacopo P. -

Pubblicità