Ciao Mondo 3!

Cernusco sul Naviglio – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), e Intel, leader mondiale nell’innovazione del silicio, annunciano l’inizio di un roadshow dedicato a tutti i rivenditori, che si snoderà nei prossimi mesi attraverso undici tappe su tutto il territorio nazionale.

Anche per questa primavera ASUS, infatti, ha organizzato un nuovo evento itinerante rivolto a tutti i rivenditori computer shop e VAR. Il principale obiettivo del roadshow, realizzato con la partnership di Intel, è quello di consolidare la collaborazione tra ASUS e i reseller, sfruttando l’occasione per approfondire anche specifiche tematiche e rispondere a dubbi e quesiti, nonché ascoltare e valutare richiesta e proposte, nell’ottica di un rapporto sempre più stretto e proficuo.

Il roadshow 2009 prenderà il via da Positano (NA) il 4 Maggio, per toccare poi Bari il 5 Maggio, Siena il 13 Maggio, Roma il 14 Maggio, Palermo il 26 Maggio, Catania il 27 Maggio, Ancona il 22 Settembre, Bologna il 23 Settembre, Venezia il 24 Settembre, Cuneo il 29 Settembre e Como l’1 Ottobre.

La registrazione può essere effettuata collegandosi al link:
http://www.asusworld.it/dealerArea/specials/20090406_RoadshowDealer2009_reg.htm

In occasione di ciascuna tappa, ASUS illustrerà le novità di prodotto previste per i prossimi mesi, sia in ambito mobile che component.
L’Azienda presenterà, inoltre, ai rivenditori che prenderanno parte al roadshow il nuovo sito www.asusworld.it, all’interno del quale i dealer potranno trovare online utili informazioni per la propria attività, ma anche strumenti e materiale che gli consentiranno di offrire ai propri clienti un servizio ancora più efficiente e preciso.

'Il canale ha sempre ricoperto per noi un ruolo strategico.', ha commentato Roberto Mattioni, Channel Team Coordinator di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: 'L’entusiasmo e lo spirito propositivo con cui i nostri partner hanno sempre preso parte ai roadshow non possono che spronarci a proseguire in questa direzione, rendendo questi incontri, oltre che momenti formativi, importanti occasioni di confronto e crescita comune.”

Durante il roadshow Intel presenterà le ultime novità tecnologiche introdotte sul mercato e progettate appositamente per il settore PMI, soffermandosi nello specifico sulle caratteristiche e i benefici dei processori Intel ® Core ™2, Intel® Xeon® 5500 series per i server e la tecnologia Intel ® vPro™. L’evento sarà anche un’occasione per presentare i nuovi loghi con cui vengono identificati i processori Intel.

“Il confronto con i partner sul territorio è elemento fondamentale per migliorare l’offerta sul mercato.
Oggi più che mai le piccole e medie e imprese hanno bisogno di focalizzare i propri investimenti su una tecnologia capace di dare risposte concrete sui miglioramenti in produttività e ottimizzazione dei costi” - ha commentato Franco Lombardi, Consumer and SMB Channels Manager di Intel Italia &Svizzera.

- Jacopo P. -

Pubblicità