Ciao Mondo 3!

Rilascio di Firefox 3: il download day inizia alle 19:00 di oggi e terminerà alle 19:00 del 18 giugno

Mozilla ha rilasciato oggi Firefox® 3, la nuova versione del popolare e acclamato browser webOpen Source, scaricabile gratuitamente dalla rete. Firefox 3 rappresenta il risultato di tre anni di lavoro da parte di migliaiadi sviluppatori, esperti in sicurezza, comunità di localizzazione e supporto, oltre che dei tester sparsi in tutto il mondo.

Disponibile da oggi in circa 50 lingue, Firefox 3 è dalle due alle tre volte più veloce della versione precedente e conta oltre 15.000 migliorie tra cui la rivoluzionaria barra degli indirizzi intelligente, la protezione dai malware e numerosi aggiornamenti “sotto il cofano” sviluppati per incrementare la velocità e le prestazioni del browser.

"Siamo molto orgogliosi di Firefox 3; la nuova versione del browser dimostra che cosa una comunità globale appassionata e impegnata sia in grado di fare quando lavora all’unisono”, ha affermato John Lilly, CEO di Mozilla.

Le novità di Firefox 3:

Il web è innovazione e Firefox 3 diventa il nuovo punto di riferimento, grazie a dozzine di nuove caratteristiche sviluppate per garantire a tutti una navigazione più veloce, più sicura e più personalizzabile.

Potete scaricarlo qui: http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.0&os=win&lang=it

Pubblicità