Ciao Mondo 3!

Riccione – Riccione e iPhone, un legame all’insegna dell’avanguardia tecnologica e dell’innovazione che non poteva mancare. Sempre attenta alle novità, soprattutto quando si parla di nuove tecnologie, Riccione lancia oggi la versione compatibile e navigabile per iPhone del suo portale turistico riccione.it.
Sicuramente tra gli oggetti più rappresentativi dell’anno, l’ambitissimo telefonino della Apple, rappresenta un vero e proprio must, e non solo per gli amanti della tecnologia.


Mentre in America, infatti, tutte le scorte dei negozi sono andate esaurite in pochi giorni, quella per il nuovo oggetto del desiderio di tecnofili e non, si conferma una vera e propria moda che non poteva certo sfuggire a Riccione, città dove da sempre fare tendenza è tratto di distinzione.
Ecco apparire sull’iPhone il sito ufficiale per l’informazione e l’accoglienza turistica del Comune (riccione.it) che diventa da oggi uno dei pochi siti compatibili e navigabili con la nuova tecnologia 3G della Apple.
Un servizio in più che riccione.it vuole offrire a tutti i suoi tantissimi utenti: un modo per essere sempre e ovunque aggiornati sugli eventi e le iniziative in città, ma anche per avere informazioni su meteo, alberghi, territorio, percorsi eno-gastronomici e molto altro.
Uno strumento per vivere e organizzare al meglio la propria vacanza, secondo i propri gusti e le proprie esigenze, in ogni luogo e in ogni momento della giornata.
Fin dal giorno della sua pubblicazione il sito riccione.it si è contraddistinto per la semplicità di navigazione, per i contenuti sempre aggiornati e per la grafica allegra e accattivante. Tante le proposte che giornalmente vengono aggiornate sul portale riccione.it utili sia a chi predilige una vacanza di totale relax: con notizie su spiagge, terme e centri benessere; sia a chi invece ama vivere il proprio tempo in modo più attivo, con le tante iniziative, attività e gli eventi sportivi a marchio, rigorosamente, Riccione.

 

- Jacopo -

Pubblicità