Ciao Mondo 3!

Agrate Brianza – REALTECH Italia – leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi e leader europeo nel software di System Management – annuncia il consolidamento della propria presenza in Italia con l’apertura di nuovi uffici a Bari.

L’apertura degli uffici baresi, operativi dal 1° settembre, coincide con l’avvio delle procedure per entrare a far parte del “Distretto Pugliese dell’Informatica”. Il Distretto, riconosciuto dalla Regione Puglia e composto da alcune delle più importanti aziende IT, nasce per rispondere alle esigenze di un settore in continua espansione e ha l’obiettivo di fornire supporto e valore aggiunto alle aziende pugliesi della regione.

“Le attività di REALTECH Italia in Puglia sono già attive da diversi anni attraverso i nostri consulenti certificati che hanno erogato Servizi Remoti per il mercato Telecomunication” sottolinea Angelo Benvenuti, Direttore Generale di REALTECH Italia. “Le attività svolte fino ad ora con i nostri consulenti ci hanno permesso di conoscere in modo approfondito le aziende pugliesi ed proprio in base a questa solida esperienza che abbiamo deciso di aprire dei nuovi uffici in loco in modo da poter offrire servizi ad hoc alle aziende che già utilizzano SAP o che vorrebbero farlo”.
“REALTECH, già presente con proprie sedi a Milano e Roma e con uffici a Torino, Padova e Avellino, ha deciso di potenziare la propria presenza nel Sud Italia con l’apertura degli uffici di Bari. Questi nuovi uffici rafforzeranno e amplieranno i rapporti commerciali con le aziende pugliesi che utilizzano SAP e che cercano sempre più partnership di successo con aziende che vantano una solida esperienza a livello consulenziale in ambito tecnologico” afferma Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia. “Anche l’iscrizione al Distretto Pugliese dell’Informatica si inserisce nel desiderio di REALTECH di espandere la propria presenza nel Sud del Paese”

- Jacopo P. -

Pubblicità