Ciao Mondo 3!

La funzione di notifica e-mail è ora integrata completamente con i sistemi di posta elettronica esistenti: in questo modo, gli utenti vengono informati del completamento della stampa, mentre gli amministratori possono ricevere un avviso e-mail sullo stato della stampante e fornire assistenza immediata ai sistemi in disservizio. 

La versione 5.1 presenta miglioramenti sostanziali anche per le funzionalità di bilanciamento dei carichi di lavoro nelle sale stampa e di gestione intelligente degli errori. La prima permette la condivisione dei lavori di stampa da parte di diversi dispositivi aventi le medesime capacità, mentre la seconda provvede al re-indirizzamento automatico dei lavori laddove il sistema selezionato presenti un errore. Queste due nuove funzionalità, unite alla notifica e-mail, garantiscono i migliori standard nel servizio di stampa oggi disponibili. 

La versione 5.1 include, inoltre, un nuovo motore Postscript, che incrementa la velocità di trattamento dei file per la stampa o la visualizzazione. 

La soluzione Q-Control, fornita con driver client per piattaforme Windows e Mac, è ora personalizzabile affinché si possano visualizzare solo le opzioni desiderate o visualizzare la finestra di stampa con le opzioni di “default” scelte.
Quest'ultima versione, infine, consente di configurare e amministrare tutti i sistemi wide format da un'unica interfaccia. 
Grazie alle sue funzioni, Q Control è in grado di gestire infinite code di stampa da svariati dispositivi, sulla base dei parametri definiti dall'utente. Q-Control Version 5.1 è già disponibile sul mercato.
- Jacopo P. -

Pubblicità