Ciao Mondo 3!

Arezzo – Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi a dominio, presenta le nuove promozioni valide fino alla fine dell’anno sulle linee ADSL senza fonia e sulla registrazione domini. 

Sulle linee ADSL, che Aruba offre fino a 20Mb/s anche senza avere una linea telefonica Telecom Italia attiva, è oggi possibile attivare la linea in modalità senza fonia, al costo promozionale di 64 euro anziché 120 (IVA esclusa). 
Per ottenere l’agevolazione – valida fino al 31/12/2008 - è sufficiente effettuare l’ordine tramite il sito http://adsl.aruba.it, scegliendo tra i tagli di banda disponibili. 
Con la registrazione di un dominio con estensione .com .net .name .org .biz .co.uk .es . fm . us .info Aruba offre la registrazione gratuita di un dominio .info con servizio Redirect senza posta per la durata di un anno. Registrando più domini con le estensioni indicate si avrà la possibilità di registrare gratuitamente altrettanti domini .info, con validità di un anno rinnovabili poi alla scadenza. 
Nel caso di registrazione di un dominio .info, l’offerta sarà valida solo se verrà richiesto come servizio base un servizio diverso da “Reg.
Dominio con Redirect senza Posta” (es. richiedendo un dominio .info con Hosting Windows sarà possibile richiedere ulteriore dominio .info con servizio Redirect gratuitamente). 
Anche in questo caso, per ottenere la promozione, valida fino al 29/12/2008, è necessario che l’ordine e il pagamento vengano effettuati online tramite il sito http://hosting.aruba.it.
- Jacopo P. -

Pubblicità