Ciao Mondo 3!

Mini_Projector_101_16


SAPPHIRE Technology, il marchio numero 1 mondiale delle schede grafiche basate su tecnologia ATI di AMD, lancia un interessante nuovo prodotto rivolto a una vasta gamma di utenti, giovani e non, privati e professionisti.
Il Mini Projector 101 di SAPPHIRE è un proiettore dale dimensioni ridottissime in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni nonostante il suo ridottissmo peso. Il Mini Projector è in grado di proiettare immagini da a 7 fino a 65 pollici su superfici adatte, con input delle immagini da PC o laptop, video da qualsiasi macchina digitale o connettendolo direttamente con un adattatore all’iPod o iPhone.
Condividete le immagini con gli amici o colleghi – senza sforzare I loro occhi sul display del vostro telefono! Visualizzate I video di YouTube sul muro! Rivedete I programmi TV persi, ovunque! Mostrate ai colleghi di lavoro le vostre idee per una campagna senza il bisogno di una sala riunioni attrezzata! Le possibilità sono infinite…
Basato sulla più avanzata super luminosa tecnologia LED multi-chip, la lampada del Mini Projector SAPPHIRE ha una durata minima di 20.000 ore – senza più problemi di cambiarla. Non sarà inoltre necessario fare buio, la lampada del Mini Projector SAPPHIRE è tarata a 14 lumens – in grado quindi di fornire una buona qualità di immagine a risoluzione 640 x 480 in condizioni di luce della stanza normali o minimamente oscurate. Anche la durata della batteria è molto buona – oltre due ore con una singola carica – giusto il tempo per proiettare un intero film o le foto delle vacanze – ma è anche possibile utilizzare l’adattatore di rete/caricabatterie.
Dalle dimensioni realmente da tasca, il Mini Projector 101 di SAPPHIRE pesa solo 103 grammi, un coperchio a scomparsa protegge la lente dai danni durante il trasporto.
La confezione è completa di caricabatteria, mini cavalletto, cavi video VGA per PC, composite video (macchine fotografiche digitali, e alcuni tipi di telefonini) e di un adattatore approvato per iPod/iPhone.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità