Ciao Mondo 3!

P60_2

Taipei, Taiwan, 9 luglio 2009 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il nuovo e compatto scanner fotografico SmartPhoto P60.

Piccolo quanto un comune portaocchiali, SmartPhoto P60 è così compatto da stare nel palmo di una mano e poter, quindi, essere trasportato e riposto ovunque. Grazie all’estrema semplicità d’utilizzo, inoltre, è ideale anche per tutti coloro che non hanno dimestichezza con il computer e non hanno mai utilizzato uno scanner.

Tutte le operazioni vengono, infatti, effettuate tramite una piccola finestra a video, che propone scelte semplici ed intuitive. Con il solo tocco di un tasto le vecchie foto su carta vengono convertite in digitale in pochi minuti e salvate nella cartella che si preferisce.

La nuova soluzione di casa Plustek è poi pensata per facilitare la pubblicazione di foto su internet, in quanto si può scegliere la risoluzione, la dimensione, il colore e il fomato più adatti per un utilizzo su Facebook, Orkut, MSN, Flickr, etc. Estremamente semplice risulterà anche l’inserimento delle stampe su una cornice digitale, dove è possibile trasferire facilmente anche un intero album di ricordi.

SmartPhoto P60 consente, inoltre, di organizzare comodamente le proprie foto per utilizzi futuri o per condividerle semplicemente con gli amici, nonché ne permette la ricerca tramite il nome. La nuova proposta di Plustek poi non necessita di tempo di riscaldamento né di software aggiuntivo, in quanto utilizza direttamente le applicazioni già incluse in Microsoft Windows.

Alimentandosi direttamente dal PC, infine,è sufficiente collegare SmartPhoto P60 al proprio computer tramite porta USB per acquisire quante foto si desidera. Nel caso di un notebook, sarà possibile utilizzarlo, quindi, anche in viaggio e in luoghi in cui non è disponibile la corrente elettrica.

Lo scanner SmartPhoto P60 sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di agosto, con un prezzo a partire da € 99.


Specifiche Tecniche

Tecnologia di scansione    CIS
Risoluzione ottica    300 dpi
Modalità di scansione    Colore: Input 48-bit; Output 24/48-bit
Scala di grigi: 16-bit input, 8/16-bit output
Bianco e Nero: 1-bit
Dimensione max di scansione foto    4” x 6”, A6
Velocità di anteprima    Approx 3 sec
Velocità di scansione     Approx 3 sec
Pulsante di comando    Scan
Metodologia di scansione    Single Pass
Requisiti ambientali    WEEE / ROHS
Interfaccia    USB 1.1
Peso netto    Approx 185g
Dimensioni (P x L x A)    59.5 x 176 x 37.5 mm
Sistemi Operativi    Windows 98 / 2000 / XP / Vista

- Pirro Jacopo -

Pubblicità