Ciao Mondo 3!

MailStationBasic_MFA500


Plustek presenta una soluzione per la gestione globale della posta elettronica delle piccole e medie imprese, in grado di garantire stabilità, sicurezza, alta velocità, affidabilità, ma anche una grande semplicità di utilizzo. Elevati livelli di protezione da virus e spam, facilità d’installazione e manutenzione completano poi la dotazione di questa pratica e funzionale appliance.

Taipei, Taiwan, 23 marzo 2009 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, rafforza la propria gamma di soluzioni applicative multifunzione con il lancio della nuova Mail Station Basic MFA 500, un vero e proprio mail server progettato per rispondere al meglio alle necessità di gestione della posta elettronica delle PMI e del mercato SOHO.

Ormai superiore per quantità ed importanza al traffico telefonico, il flusso di posta elettronica è oggi strategico per tutte le aziende, che si trovano, così, ad affidare ai mail server un ruolo di vitale importanza.

Per ottenere i massimi livelli d’affidabilità in tale ambito, può essere determinante rendere indipendente la propria azienda gestendo internamente i flussi di posta elettronica. Grazie alla Mail Station Basic MFA 500 di Plustek, è possibile farlo con le migliori garanzie di stabilità, sicurezza, alta velocità e facilità di utilizzo. Semplice da installare e da gestire, questa nuova appliance firmata Plustek, inoltre, non comporta gravosi interventi di manutenzione ed aggiornamento tipici dei tradizionali mail server, di gran lunga più complessi e difficili da gestire.

La nuova soluzione per la gestione della posta elettronica di casa Plustek offre anche un’avanzata protezione dallo spam grazie a Bogofilter-Qdbm e dai virus con Clam AV, che attraverso aggiornamenti quotidiani mantengono il sistema costantemente protetto e sicuro.
Mail Station Basic MFA 500, inoltre, è corredata d’avanzate funzionalità quali
Web mail, mail security, DNS server, FTP/file server, system journal, firewall, nonché offre la possibilità di effettuare backup periodici per evitare il rischio di perdita delle impostazioni e di preziosi dati.

Garantita 2 anni, la Mail Station Basic di Plustek sarà disponibile in Italia con prezzo al pubblico a partire da 720 Euro IVA inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità