Ciao Mondo 3!

Milano, 22 Settembre 2008. phion AG, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, in occasione dell'appuntamento con ICT Security Forum, che si terrà allo Sheraton Hotel, via del Pattinaggio, Roma EUR l'8 e 9 ottobre 2008 presenterà phion Airlock, piattaforma di authentication enforcement, filtering e massima sicurezza.
Oggi le aziende tendono ad affidarsi sempre di più a Internet, utilizzando soluzioni applicative per comunicare, ricevere informazioni e fare business via WEB, e parallelamente il numero di vulnerabilità a livello applicativo sta crescendo in modo esponenziale e gli hacker non stanno solo a guardare: circa il 75% degli attacchi viene perpetrato via web sfruttando le vulnerabilità note e non. Alla luce di questo, il furto di identità si conferma uno dei fenomeni di cybercrime più pericolosi, e sarà oggetto dell'intervento che Maurizio Taglioretti, country manager di phion Italia, terrà alle 16:00 del giorno 8.
Durante l'intervento cercheremo di dare una risposta concreta agli interrogativi più pressanti nella sfida della sicurezza, spiega Taglioretti anticipando alcuni contenuti della relazione,spaziando dalla protezione delle Web Application contro gli attacchi senza incidere sulla loro disponibilità, alla possibilità di ridurre i costi per l'integrazione e l'implementazione di sistemi di sicurezza per gli applicativi, fino alle indicazioni per raggiungere gli standard di sicurezza previsti dalle nuove normative in materia (PCI-DSS in primis).
Durante la sessione verrà presentata una demo live con simulazione dei più diffusi attacchi Web, e sarà anche l'occasione per presentare phion Airlock, la risposta a queste esigenze, unica e impareggiabile piattaforma di authentication enforcement, filtering e massima sicurezza, l'unico Web application firewall (Waf) in grado di coprire l'intero spettro di requisiti di sicurezza ottimizzando l'intero ambiente Web e garantendo una visione d'insieme continua dello stato di protezione per consentire alle aziende di sfruttare appieno le potenzialità di Internet senza compromettere la sicurezza e la disponibilità delle applicazioni e dei servizi Web.
Durante la manifestazione, presso lo stand 15, il management phion sarà a disposizione per fornire informazioni relative alle più recenti novità nella vasta gamma di soluzioni per la sicurezza phion. 

ICT SECURITY FORUM & EXPO
8-9 Ottobre 2008
Hotel Sheraton  Viale del Pattinaggio, 100 - Roma EUR
Stand N° 15
- Jacopo P. -

Pubblicità