Ciao Mondo 3!

Philips presenta a Medica 2011 una serie completa di soluzioni avanzate per la terapia madre-neonato

philips_logoAndover, USA – Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) continua nella sua ricerca di soluzioni innovative al servizio della salute e del benessere di mamme e bambini. Focalizzandosi sulla terapia madre-neonato, a MEDICA, la più grande fiera specialistica in corso a Dusseldorf (Germania) dal 16 al 19 novembre, Philips ribadisce il proprio impegno nella terapia dello sviluppo – un approccio olistico alla cura delle madri e dei loro piccoli prima, durante e dopo la nascita.



Philips ha creato l’Integrative Developmental Care Model, un modello di gestione basato sull’importanza di offrire terapie sicure ed efficaci in sinergia con le esigenze specifiche di ogni neonato e della sua famiglia.
“Philips ha sempre fornito soluzioni innovative alle madri e ai loro bambini,” ha dichiarato David Russell, General Manager, Mother & Child Care di Philips Healthcare. “Oggi abbiamo un’opportunità unica per lavorare con i professionisti della salute supportandoli nella terapia dello sviluppo attraverso il prolungamento della cura – non solo per i prematuri, ma per tutte le mamme e i bambini durante la gravidanza, la cura neonatale e quella pediatrica”

Le soluzioni Philips per la cura di mamma e bambino coprono tre aree di terapia:

• Gravidanza, Travaglio e Parto: i sistemi di imaging ad ultrasuoni, di monitoraggio fetale e maternale e i sistemi informatici di clinica ostetricia Philips permettono ai medici di gestire la cura di madri e bambini fin dalle primissime settimane di gravidanza. Queste soluzioni offrono ai medici le informazioni cliniche necessarie per contribuire a fornire la migliore assistenza possibile per le future mamme e i loro bambini.

• Assistenza postnatale, neonatale e pediatrica: Philips offre un’ampia gamma di prodotti e servizi educational per supportare la terapia dello sviluppo per i bambini prematuri, neonati sani e pazienti di pediatria ospedalizzati. Il portafoglio Philips per la cura di madre e bambino, per neonati ad alto rischio, include prodotti di supporto terapeutico che contribuiscono a riprodurre un ambiente simile all’utero materno. Includono anche la gestione dell’ittero, prodotti per la nutrizione (Avent), la sicurezza e la respirazione (Respironics), il monitoraggio ICU neonatale e pediatrico e sistemi informatici di clinica pediatrica che aiutano a migliorare e salvare le vite di pazienti critici, oltre che incoraggiare la partecipazione alla cura da parte di tutta la famiglia.

• Cura domiciliare: Philips mette a disposizione soluzioni innovative che rendono più semplice l’esperienza genitoriale a casa, compreso il monitoragigo domiciliare e soluzioni per la terapia e l'alimentazione che facilitano la transizione dall'ospedale a domicilio. Philips AVENT dispone poi di una vasta gamma di prodotti che comprende tiralatte e accessori, soluzioni per l’alimentazione, ciucci, monitor e sterilizzatori.

Tecnologie innovative e soluzioni clinicamente testate in mostra a Medica 2011 :

• Monitor fetale-materno Philips Avalon FM con Smart Pulse : è la prima soluzione che mette a disposizione una nuova fonte per la rilevazione automatica di situazioni in cui il battito materno può essere confuso con la frequenza cardiaca fetale. I monitor Avalon FM con Smart Pulse utilizzano il rilevamento cardiaco contemporaneo grazie al quale il battito materno è costantemente paragonato con la frequenza cardiaca fetale.

• L’incubatrice e culla termica ATOM Dual Incu : è disegnata per supportare ed alimentare la crescita di un neonato fornendo dati sullo stato della cura ed una serie di altri parametri nei reparti di terapia intensiva neonatale, con l’obiettivo di ricreare il più possibile un ambiente simile all’utero materno, soprattutto per i piccoli pazienti prematuri. L’incubatrice Dual Incu combina la luminosità di una culla termica aperta con l’ambiente terapeutico di un’incubatrice in modo che non sia necessario spostare il bambino rendendo le cure più semplici.

• Il monitor Philips IntelliVue MX700 : è un sistema con PC integrato che combina i sistemi di monitoraggio Philips di livello superiore con i sistemi informatici clinici della rete ospedaliera posizionata di fianco al letto del paziente. Il software IntelliVue Clinical Information Portfolio (ICIP) raccoglie informazioni come i segni vitali, i risultati di laboratorio, le immagini, i farmaci e gli interventi pianificati e li gestisce nella postazione letto agevolando il lavoro del personale medico.

• Il NeoPAP Infant CPAP : è un sofisticato sistema di rilascio costante di aria pressurizzata (CPAP) sviluppato per la cura della sindrome da distress respiratorio (RDS) nei neonati e nei bambini. L’interfaccia NeoPAP non deve essere posizionata direttamente sul viso del neonato e può essere usata sia con CPAP che in modalità di flusso e, unitamente alla tecnologia di compensazione Baby-Trak leak, permette di gestire liberamente anche le esigenze dei pazienti fisicamente più piccoli.

• I tiralatte manuali ed elettrici Philips AVENT : sono l’esempio di un design innovativo che aiuta a stimolare la produzione di latte materno simulando da vicino la suzione naturale del bambino.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads