Ciao Mondo 3!

PBdotVR46backleft


Per tutti i fan di Valentino Rossi ora arriva anche il computer griffato dalla star delle due ruote, nove volte campione del mondo. A realizzarlo è la Packard Bell, che si appresta a lanciare sul mercato una nuova linea di notebook e netbook pensati per lo stile di vita on-the-go di tutti i cultori di oggetti altamente performanti, che ricercano stile, design ed eleganza abbinati ad un marchio affidabile e di prestigio.

La gamma di prodotti Packard Bell firmati Valentino Rossi, attualmente allo studio e il cui nome verrà comunicato contestualmente con il lancio sul mercato, sarà progettata intorno al genio creativo di ALDO DRUDI, graphic designer di Valentino Rossi. Alla sua Drudi Performance si devono centinaia di realizzazioni che hanno fatto divertire ed emozionare tutti i fan del campione e, più in generale, gli appassionati del motomondiale.
I PC firmati Valentino Rossi integreranno la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato, per consentire di lavorare, giocare o navigare in modo agile e veloce, e mostreranno uno stile grintoso, scattante e pieno di vitalità, comune al coloratissimo mondo di Valentino Rossi e all’universo degli utenti Packard Bell.
Ancora in fase di definizione, i notebook e netbook Packard Bell che a breve saranno messi a disposizione del grande pubblico potranno riportare sulla scocca la firma di Valentino Rossi, così come il numero 46, oppure il Sole & Luna che caratterizza il casco del campione, o ancora l’ormai famoso appellativo ‘The Doctor’.

QUOTES:

Il campione commenta l’introduzione della gamma di notebook e netbook ‘Valentino Rossi’ da parte di Packard Bell: “La tecnologia è ormai parte integrante della nostra vita -  dichiara Valentino Rossi -. Nel mio lavoro, la necessità di dovermi misurare continuamente con grandi avversari mi stimola a fare sempre meglio e, senza dubbio, la tecnologia è stata uno degli strumenti che mi hanno permesso di raccogliere grandi soddisfazioni e ottenere grandi successi. Nel lavoro, così come nella vita privata, un computer è qualcosa di cui non si può più fare a meno”  .

Perché Packard Bell è arivata a studiare una gamma di prodotti ‘Valentino Rossi’? Risponde Gianpiero Morbello, Vice President Marketing & Brand di Acer Group di cui Packard Bell fa parte “Siamo fermamente convinti che gli utenti siano sempre più alla ricerca di quell’affinità che lega la scelta di un prodotto alle proprie personali aspirazioni, a ciò che desiderano essere, o essere considerati, possedendolo. Ciò che acquistano è anzitutto l’idea che ruota intorno al prodotto, richiamata dal brand e da quei particolare ‘visivi’ in cui meglio riescono a identificarsi. Il ‘brand’ Valentino Rossi ha ormai raggiunto una notorietà internazionale tale che viene immediatamente identificato dalla maggior parte delle persone. Poter offrire la possibilità di vivere il ‘sogno Valentino’ anche attraverso i prodotti Packard Bell è per noi motivo d’orgoglio e grande soddisfazione”.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità