Ciao Mondo 3!

Computer Discount, la più grande e capillare rete italiana di punti vendita specializzati nella distribuzione di prodotti informatici, da sempre attenta a soddisfare le esigenze del mercato, ha messo a punto un innovativo servizio con cui ciascun utente può, in autonomia o con l’assistenza del personale specializzato di Computer Discount, decidere pezzo per pezzo la configurazione del proprio computer.
Computer Discount estende così in modo significativo l’ampiezza della gamma di computer per soddisfare fin nei minimi dettagli le sempre più articolate esigenze degli utenti che chiedono una maggiore personalizzazione rispetto alle configurazioni standard normalmente in vendita. Il nuovo servizio di Computer Discount permette ai clienti di scegliere tra migliaia di possibili configurazioni diverse, sia entry level che High End, basate su piattaforma AMD o Intel

“Le opzioni per i nostri clienti sono in costante crescita – ha dichiarato Flavio Catelani, direttore Qualità e Produzione CDC - giacché ogni giorno CDC rilascia nuove configurazioni, tutte assolutamente garantite e certificate dal punto di vista della normative CE, RHOS e RAEE”.
In pratica, il sistema di configurazione rappresenta una forma evoluta e più sicura di 'fai da te' del PC, grazie alla quale il cliente esprime cosa desidera e Computer Discount risponde trovando le componenti necessarie e verificando se l’insieme funziona. Questo servizio copre le esigenze più disparate, da quelle di chi cerca un PC a basso costo fino a chi desidera soluzioni più particolari e sofisticate per utilizzi specifici. Una volta definita, ogni configurazione desiderata viene immediatamente prodotta nella fabbrica di CDC in Italia, in conformità con gli standard ISO 9001 (qualità) e ISO 14001 (ambiente) e consegnata nel giro di appena qualche giorno. Il cliente può infine decidere se ritirare il PC presso il punto vendita Computer Discount o se farselo recapitare comodamente a casa o in ufficio grazie al servizio opzionale Vip Class Domus.

“Il nuovo servizio offre all’utente numerosi vantaggi, garantendo un’eccezionale flessibilità nella scelta delle configurazioni più adatte alle proprie esigenze.” ha dichiarato Paolo Soldaini, responsabile marketing CDC. “I clienti non saranno più costretti a scendere a costosi compromessi: ad esempio, chi ha bisogno di un determinato mix di processore, main board e scheda video, potrà averli anche se nessun produttore offre a listino un simile PC; potrà anche far installare il sistema operativo che più si adatta alle proprie esigenze senza doverne pagare uno diverso, solo perché già incluso nella configurazione”.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità