Ciao Mondo 3!

M_series_family_2


La serie EasyNote M di Packard Bell è la soluzione completa per la tua vita digitale di tutti i giorni.
Studiata per la mobilità ed estremamente elegante offre funzioni intelligenti – come Packard Bell Social Networks, il tasto per accedere al social networking, oltre a elevate capacità d’intrattenimento, e si adatta perfettamente a tutte le necessità quotidiane.
I diversi formati dello schermo proposti permettono di scegliere il notebook più adatto al tuo stile di vita. L’EasyNote NM da 14 pollici è perfetto se desideri una maggior portabilità, mentre l’EasyNote TM da 15.6 pollici è l’ideale da usare sia a casa che durante i tuoi viaggi. L’EasyNote LM da 17.3 pollici ti permette di vivere la migliore esperienza cinematografica o di portare le tue piece teatrali preferite sempre con te, ovunque tu sia.

Design elegante e stile moderno

La combinazione di finiture lucide e opache con il motivo a onda sulla cover crea un equilibrio di contrasti e dona alla serie un look unico e accattivante. L’interno nero lucido è caratterizzato da morbide curve, che donano una sensazione di grande eleganza.
Disponibile in quattro allettanti colori, i notebook della Serie EasyNote M di Packard Bell ti permettono di esprimere la tua personalità: scegli Silk Silver e NightSky Black, chic & distintivi se vuoi farti notare, oppure Starlight White se preferisci uno stile chic essenziale. Il Cashmere Red è perfetto per una personalità sportiva e dinamica.  La finitura opaca evita le impronte digitali.

Un solo tasto per il social networking

Un’applicazione davvero straordinaria! L’innovativa Packard Bell Social Networks raduna in un’unica interfaccia i più popolari siti di social network, a cui si accede grazie al tasto Packard Bell Social Networks.
Questo tasto speciale apre sul lato destro dello schermo una finestra di dialogo da cui potrai  visualizzare l’intera applicazione o una piccola striscia di avviso così da conoscere  in tempo reale la situazione dei tuoi social network preferiti. Inclusi Facebook, YouTube™ e Flickr.

Non hai bisogno di aprire un browser. Packard Bell Social Networks consente di pubblicare i tuoi commenti, giocare, aggiornare il profilo, visualizzare e condividere foto e video, direttamente dal desktop. La tua vita online sarà gestita più facilmente che mai.
La webcam e il microfono incorporati sono perfetti per chiacchierate in alta risoluzione con amici e familiari, ovunque ti trovi.

Tasti di controllo ottimizzati

EasyNote Serie M è studiata con uno stile semplice per un facile utilizzo. La comoda tastiera fine-tip con tastierino numerico rende la scrittura molto piacevole e il touchpad multi-gesture regala la massima facilità d’uso.
I tasti di controllo multimediali semplificano la gestione della tua musica o i tuoi video preferiti: puoi avviare o interrompere direttamente la riproduzione, e passare da un brano all’altro. Il touchpad multi-gesture rende la navigazione semplice, veloce e pratica: potrai manipolare facilmente foto e immagini, utilizzare la funzione zoom, visualizzare siti e documenti, tutto con solo 2 dita!

Il notebook per tutte le tue esigenze

Ottime performance si coniugano con tecnologie avanzate per regalare il massimo divertimento.
I notebook della Serie EasyNote M sono l’ideale per gli appassionati di film sempre in movimento che vogliono godersi un film da soli o con gli amici ovunque e in qualsiasi momento. Lo schermo LCD ad alta definizione Diamond View con un formato widescreen 16:9 e il lettore Blu-ray  o DVD regalano una straordinaria esperienza cinematografica.
Infine ma non meno importante, il connettore HDMI™ che consente di godere di un entusiasmante spettacolo ad alta definizione con un’ampia gamma di periferiche!

Per ottenere le migliori prestazioni, tutti i notebook della serie EasyNote M sono dotati dei più recenti processori Intel® Core™, scheda grafica NVIDIA® o ATI, ampio disco rigido fino a 640 GB di capacità, fino a 4GB di memoria e la versione completa di Adobe® Photoshop® Elements 7.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità