Ciao Mondo 3!

ipowerX3.0_G_03_hd


Il nuovo desktop Packard Bell iPower X3.0 soddisfa le aspettative di ogni gamer, che, oltre alle prestazioni di alto livello, cerca un design inconfondibile. In un chassis dalle linee essenziali racchiude grande potenza e funzioni intelligenti che offrono potenzialità multi-tasking e di gioco senza precedenti.
Un design graffiante
Il Packard Bell iPower X3.0 ha un design sbalorditivo ispirato alle auto da corsa. Avvia il PC premendo il tasto di accensione, e “guidalo” facilmente grazie ai comandi sulla consolle. Con il bordo esterno del pulsante di accensione puoi controllare gli effetti luminosi dello chassis. Le linee pure della scocca vengono ammorbidite dagli angoli arrotondati. Tutti gli effetti di luce rossa sottolineano il design all'avanguardia e il carattere che ci si aspetta da un prodotto ad alta definizione. Il logo, che ricorda i graffiti, è stato ispirato dall’arte di strada e dona un tocco inconfondibile.

Estrema facilità d’utilizzo
Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato di pulsanti e porte frontali per un facile accesso e utilizzo delle funzioni principali. Tutte le più importanti porte I/O e i pulsanti di funzione (compresi PhotoFrame e MyBackup) sono inclinati verso di te, proprio come il pannello di controllo di una macchina da corsa. Inoltre, per rendere tutte le connessioni alle periferiche ancora più semplici e veloci, nella parte superiore dello chassis è stato collocato un vassoio, dotato di porte USB aggiuntive, che può ospitare la macchina fotografica, lo smartphone, il lettore MP3 o altri dispositivi digitali. La gestione dei cavi è stata migliorata grazie a un passaggio frontale; un apposito vano posteriore situato nella parte superiore della scocca fornisce uno spazio per archiviare e nascondere i cavi in eccesso.
Grazie alla possibilità di ospitare due hard disk interni con capacità fino a 1,5 TB, questo desktop offre una grande quantità di spazio per foto, film, musica e altro ancora. Una comoda porta di accesso nella parte anteriore del PC, in grado di abbassarsi senza sforzo con una leggera spinta sul fermo frontale, nasconde due alloggiamenti esterni per hard disk. Pulsanti di espulsione per le unità ottiche sono comodamente e perfettamente integrati sul lato anteriore del PC. Una robusta maniglia ne facilita il trasporto.

Potenti prestazioni di gioco
Il Packard Bell iPower X3.0 è dotato dei nuovissimi processori Intel ® Core ™i5 e Intel ® Core ™i7 con tecnologia Intel® Turbo Boost che permette una velocità ottimale e risparmio energetico. L’audio surround multi-canale ad alta definizione offre effetti sonori talmente realistici che ti trascinano nel gioco.
Con soluzioni grafiche ATI™ di ultima generazione che supportano Microsoft DirectX ® 11, o GPU NVIDIA ® GeForce ® che supporta PhysX ® e le tecnologie CUDA™, il Packard Bell iPower X3.0 ti permette di godere di un’ineguagliabile qualità dell'immagine con stupefacenti effetti visivi 3D, illuminazione e ambienti realistici.

Grande espandibilità
Grazie agli slot di espansione è possibile spostare, scambiare e aggiungere hard disk con facilità, senza la necessità di attrezzi, espandere la capacità di archiviazione di altri 3 TB, salvare i file di giochi, film, musica sul disco rigido per portare tutto con te. Gli HDD interni (fino a due) più due ulteriori alloggiamenti offrono in totale fino a 6 TB di capacità di archiviazione. File di giochi, film, musica e altro possono essere trasferiti tramite le unità disco portatili ad altissima velocità. Ulteriori possibilità di espansione sono fornite da porte eSATA (al massimo due) collocate nella parte posteriore del desktop .

Il Packard Bell iPower X3.0 è disponibile a partire da 799 € fino a 1299 €.
. Pirro Jacopo .

Pubblicità