Ciao Mondo 3!

OFDR_Screenshot_May_0001


OFDR_Screenshot_May_0006


Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Varese - Venerdì, 29 Maggio Pensa attentamente, ogni scelta è decisiva e la morte sarà un mero errore tattico nel mondo di Operation Flashpoint®: Dragon Rising, così come dimostrato nel trailer E3 2009 pubblicato oggi e disponibile ora su www.flashpointgame.com.

Impersonando un soldato degli US Marine Corps, squadra impegnata contro uno spaventoso nemico sulla remota isola di Skira nel Pacifico, i giocatori dovranno affrontare scelte difficili che faranno la differenza tra la vita e la morte. Tutte le abilità e le risorse dovranno essere sfruttate per sconfiggere la temibile forza d’assalto degli elite Cinesi PLA, gruppo che pretende di dominare i giacimenti petroliferi dell’isola, e disinnescare così un focolaio di guerra tra due superpotenze che rischia di inghiottire il mondo.

Ambientato in una vasta area giocabile di ben 220km2, Operation Flashpoint: Dragon Rising riporta la vera tensione nel mondo degli sparatutto immergendo i giocatori in un agghiacciante e realistico conflitto bellico, grazie anche ad uno spettacolare livello di dettaglio ed autenticità. I giocatori sono liberi di intraprendere missioni impreviste di propria iniziativa, dispiegare i propri armamenti, veicoli ed equipaggiamenti di ultima generazione.

Che si tratti di partire all’assalto, affiancare, uccidere il nemico o chiamare il fuoco aereo di copertura, Operation Flashpoint: Dragon Rising richiede capacità di ragionamento e prontezza di riflessi per reagire prontamente a tutte le azioni che la sviluppata IA del gioco propone. Due combattimenti non si sviluppano mai in modo simile e il campo di battaglia di Skira rappresenta una esperienza di combattimento dura e drammatica che porta i giocatori vicino alla guerra più di quanto desidererebbero.

“La Tattica è tutto in Operation Flashpoint: Dragon Rising” dichiara Sion Lenton, Executive Producer di Codemasters. “Se i giocatori partono all’attacco alla Rambo, come accade in alcuni sparatutto in prima persona, moriranno molto, molto velocemente. Noi spingiamo i giocatori ad avere un approccio differente ed all’uso di ogni tattica e risorsa disponibile per raggiungere i propri obiettivi.”

Operation Flashpoint: Dragon Rising offrirà l’esperienza più accessibile, appassionante e viscerale dell’anno negli sparatutto a campo aperto quando sarà pubblicato quest’autunno per Xbox 360, PS3 e PC. Dà una rinfrescata alle tue tattiche belliche grazie al nuovo video, disponibile ora online su www.flashpointgame.com.

 

 

- Jacopo P. -

Pubblicità