Ciao Mondo 3!

OCZ Technology Group ha annunciato di aver siglato un accordo con Fatal1ty e Auravision Inc, società che si occupa di gestire l'immagine del noto giocate Johnatan "Fatal1ty" Wendel. L'accordo prevede la prossima commercializzazione di una linea di prodotti, principalmente moduli di memoria e alimentatori, specificamente indirizzati al pubblico dei videogiocatori.
Ryan Petersen, CEO di OCZ, ha dichiarato: "E' con piacere che collaboriamo con Fatal1ty dal momento che entrambi siamo impegnati a fornire le migliori soluzioni gaming.


Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori progettati in modo specifico per venire incontro alle esigenze particolari dei giocatori di tutto il mondo".



La collaborazione progettuale tra OCZ e Fatal1ty prenderà il via nel corso dell'estate e tutti i prodotti che saranno realizzati all'interno di questo progetto saranno commercializzati con il marchio Fatal1ty.
"Sono molto entusiasta dell'adesione di OCZ al gruppo dei partner Fatal1ty" ha dichiarato Johnathan "Fatal1ty" Wendel. "


La loro reputazione in termini di elevata qualità ed avanzata tecnologia li rende i partner ideali per lo sviluppo di memorie ed alimentatori con brand Fatal1ty"...non ci resta che aspettare le loro prime soluzioni!

Pubblicità